www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nella malaugurata ipotesi che...

Inviato da vysus 
Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 18:23
.. TIM non dovesse rinnovare la carta GPRS Free, oltre ad Aruba, che non è esattamente il massimo (come del resto tutto quello che offre Wind..), qualcuno dei soliti bene informati ha valide alternative da proporre?


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 18:27
Flat UMTS con 3?

ps. sento puzza di promo UMTS in casa TIM...




----------
Aloha


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 18:54
Flat UMTS con 3?
--------------
Guarda che 3 non propone tariffe flat per internet........anzi costa molto + del gprs e si basa sui byte scambiati la tariffazione :(


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 19:06
già... nessuna flat internet per 3




----------
marcotel


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 19:15
Ma il gprs deve essere free se no chi lo usa??
io non mi azzarderei mai.


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 19:18
.....infatti,è questo il punto del discorso.......apparte che è "free" per modo di dire xò il concetto è quello......senza flat nun se naviga!!!!!


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 19:22
Ragazzi, siete forti ! Che ne dite se rigiriamo il film di Verdone "Ma che colpa abbiamo noi"? Se interagiamo così anche sul set simulando una seduta di gruppo sfondiamo, facciamo i soldi e ci proponiamo come gestori offrendo tariffe flat a tutti e facendo fallire Vomitel, una vera vergogna nazionale !!
Grazie Walter, grazie Akuma, grazie Marcotel, grazie Iceland (brr brr)...


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 19:42
intendevo flat, avete ragione ;)


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 21:52
Grazie Walter, grazie Akuma, grazie Marcotel, grazie Iceland (brr brr)...
............
Prego :)


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 22:14
Sono daccordo su un punto in particolare.Che vodafone-omnitel sia diventata per colpa della sua posizione sul gprs a costi non accessibili UNA VERGOGNA NAZIONALE..ma no..no..non per noi utenti che il gprs bene o male lo troviamo da qualche altra parte (vedi tim vedi aruba..)sicuramente nel tempo ci saranno altre opportunità..ma bensì per la stessa azienda vodafone-vomitel che per colpa di passi falsi da parte di scelte manageriali si è data la zappa sulla testa ...sta veramente perdendo migliaia..e migliaia di clienti che passano a tim solo per il fatto del gprs.Ve lo assicuro solo io ne conosco a decine che stanno pensando di acquistare un cel gprs per nevigare in internet e lo faranno inserendo nella sua sede una bella SCHEDA TIM mia cara vomitel,sono stato tuo cliente lo ammetto per anni ma questa proprio non la dovevi fare a noi fedeli..ci hai tradito e non torneremo sui nostri passi almeno per quanto mi riguarda...Grazie Walter, grazie Akuma, grazie Marcotel, grazie Iceland..grazie..ecc ecc (brr brr)...
vomitel brr..brr più la mandi giù e + non ti tiri + su


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 22:16
dimenticavo..per una volta almeno w tim e w L'ITALIA..brr.brr


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
03.01.2003 - 22:31
Grazie Walter, grazie Akuma, grazie Marcotel, grazie Iceland..grazie..ecc ecc (brr brr)...
------------------
Ariprego :)


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
05.01.2003 - 12:19
Bhè???
E il punto focale ve lo siete scordati? Fine delle soluzioni alternative? Ice, parlavi di IRDA, di che si tratta???


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
05.01.2003 - 14:15
Siccome il gprs costa troppo, per scaricarmi le foto sul pc compro una porta irda (infrarossi) e le scarico, se il gprs sarà flat, com'è successo fino ad ora potrei anche aspettare nel comprarmela tanto le foto le invio in e-mail ed è lo stesso.

Ma perchè tutti con questo brrrr.....brr.....??????????????????????????????????


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
05.01.2003 - 14:43
Aho', dovresti essere contento : hai inaugurato UN TREND col tuo br-brrr..
stavolta, lasciatelo dire, il tuo apporto non è stato rilevantissimissimissimo...


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 19:33
Fine delle soluzioni alternative?


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 20:32
La mia alternativa è usare il gprs solo quando serve, inutile divagarsi perchè costa davvero troppo, se i gestori vedono che lo usiamo anche a questi prezzi non avremo mai offerte decenti.
Sono esclusi dal mio discorso coloro che ci lavorano ;)


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 20:49
Sento odore di...GianniG, il medioman del forum :D




----------
Aloha


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 20:56
Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 20:57
per lord , scusami ma di cosa stai parlando , sono nuovo qui e non riesco a capire qual'è stato lo sbaglio vodafone sul gprs.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati