www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info Credito Online

Info Credito Online
07.01.2003 - 15:24
Qualcuno di voi riesce a visualizzare il credito online sul sito TIM?




----------
I love this game !!!


Re: Info Credito Online
07.01.2003 - 15:45
io no :( da almeno 3 giorni




----------
fab---


Re: Info Credito Online
07.01.2003 - 15:47
Io sono riuscito a consultare solo il traffico on-line. Il credito è molto tempo che non riesco a consultarlo. Poi dopo l'intervento del garante sulla privacy, anche il traffico on-line adesso è incompleto. Praticamente non risultano più gli sms ricevuti ANCHE quelli a pagamento (decade 4).

Quindi per contestare gli addebiti bisogna telefonare al 119.




Re: Info Credito Online
07.01.2003 - 16:11
Io da almeno 10 giorni non riesco piu' a visualizzare credito e profilo tariffario.

Ormai ci ho rinunciato.

Ed ecco a Voi la trasparenza!! :)


Re: Info Credito Online
07.01.2003 - 16:15
>Ed ecco a Voi la trasparenza!!

Infatti siamo nel buio più completo!!! :| :|




Re: Info Credito Online
07.01.2003 - 17:57
Ciao a Tutti,volevo farvi notare una curiosità riguardo il credito on line:
fateci caso (per chi ha più di una sim di cui almeno una con un profilo autoricarica )il credito on line dei piani con profilo autoricarica,ad esempio auto190 da circa un mese 99 volte su cento non è mai consultabile,a differenza del traffico on line,che bene o male si riesce a visualizzare.
Questo disservizio non è presente sulle sim con i profili tariffari diversi(non autoricaricanti):per questi è quasi sempre possibile visualizzare il credito ed il traffico on line.
Fatemi sapere se ho detto una c..

Ciao

Massimo


Re: Info Credito Online
07.01.2003 - 19:12
Io non riesco ad attivare last, ne a vedere traffico on-line e da oggi anche l'e-mail è outttttttttttttt!!!


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 02:05
Scusate come si fa a controllare il credito on-line? :-? :-O :-o




----------
megamostro


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 10:23
>Questo disservizio non è presente sulle sim con i profili tariffari diversi(non
>autoricaricanti):per questi è quasi sempre possibile visualizzare il credito ed il
>traffico on line.
>Fatemi sapere se ho detto una c..

Io non posso verificarlo. Tutte le mie 26 TIM Card hanno un profilo autoricaricante, guarda caso!!


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 10:24
Per megamostro.

Per visualizzare il credito on-line dovresti andare su www.119.tim.it, poi cliccare sul menu' a tendina dove compaiono le scritte "Credito prepagato" o "Traffico prepagato", poi ti verrà chiesto di loggarti con UserId e Password di UNI TIM (IBOX?), dopodiché vedrai il tuo credito.........................


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 10:26
Il menu' a tendina dove devi cliccare per far comparire le scritte "Credito Prepagato" e "Traffico Prepagato" si chiama "Customer Self Service".....................


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 11:05
Grazie ::au:: ::love::
ho provato, ma mi dice che il "servizio non è al momento disponibile" come per il traffico :-(




----------
megamostro


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 12:01
Megamostro, "al momento" significa "da 1 mese".


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 12:40
NON CI POSSO CREDERE.....:

"Sei possessore di una carta prepagata TIM con profilo "AUTORICARICA 190".

La tua carta scadrà in data 04/02/2004 - 23:59.59.

Il tuo credito residuo è di 10,67 euro (IVA inclusa), e mancano 20 MIN 4 SEC al raggiungimento del bonus."

ORE 12.37 DELL'8 GENNAIO 2003! Miiiiiiiiiii, non ci posso credere.....




----------
I love this game !!!


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 12:56
Ma in compenso.... se con una sk, dove ho un buon credito, voglio autoregalarmi il gprs free su un'altra sk da utilizzare esclusivamente per la navigazione, sapete il sistema cosa mi risponde?

"Siamo spiacenti, ma il profilo del numero amico non è compatibile con l'offerta TIM scelta.
Regala l'offerta ad un altro amico con carta prepagata o annulla l'operazione."

Ho provato ad autoregalarmela su una sk che ha profilo flash+3xte, su una che ha A190, su una che ha Unica, su Una Zeroscatti.... ma allora quale profilo mi consentirebbe la compatibilità con l'offerta tim?

Accunciamm na cosa... e ne scassamm n'at!




----------
I love this game !!!


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 13:05
Il gprs free veramente è attivabile dappertutto anche sulle flash tim 3xte..... :) Per fortuna almeno questo...... :)


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 13:09
Ciao Akuma! Non avevo dubbi su questo! Ma com'è possibile che a pochi giorni dalla scadenza, non permettano promozioni e si inventino una risposta del sistema di questo genere? Walter, se ci sei... batti un colpo!




----------
I love this game !!!


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 13:16
Non so cosa dirti,a me me la fa regalare,l'ho rinnovata proprio ieri......


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 13:18
Dev'essere un disservizio «momentaneo» allora..... Grazie cmq




----------
I love this game !!!


Re: Info Credito Online
08.01.2003 - 13:24
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati