www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma siete impazziti?

Inviato da fraomnitel 
ma siete impazziti?
28.11.2002 - 21:16
ma dico la smettete di paragonare vo a tim e viceversA?? mi sembrate bambini dell'asilo..vo è meglioin questo tim fa skifo lì..noi abbiamo questo.. voi no..ma vi rendete conto che sia vodafone ke tim sono aziende a scopo di lucro??? non lavorano per dare i messaggini ai loro bambini!! lo fanno solo per guadagnarci.. e comunque stavolta la cartauguri mi sembra buona forse meglio di vo.. ma tanto il costo di 6€ e lo stesso e mettendo a confronto il numero maggiore di vo e la possibilità di inviarli a tutti di tim ma in minor numero..direi che sono uguali per convenienza. comunque i 6€ se li guadagna più vo ke non tim (visti i costi di interconnesssion) stavolta tim ha voluto forse calmare le acque per i bonus..


Re: ma siete impazziti?
29.11.2002 - 00:42
se lo possono scordare!!!!!! i bonus li devono cacciare!!

altrimenti continuiamo con le denunce :D :D

ride bene chi ride ultimo.......:D :D :D




Re: ma siete impazziti?
29.11.2002 - 09:19
Re: ma siete impazziti?
29.11.2002 - 09:43
Bonus? Quali bonus?

La migliore tariffa è............ (pausa Amadeussiana).......... Il TIM MENU', con l'OPZIONE TRIS!!! ^_________________^ Date retta, alla lunga si risparmia, basta chiamare solo 3 numeri! ^______________________^


Re: ma siete impazziti?
29.11.2002 - 11:11
Papero io intendevo che tim deve sbrosare i bonus altrimenti le denunce fatte in questi giorni per latri motivi :D verranno fatte anche a tim, io mi sto già muovendo, chi vuole ci segua :D




Re: ma siete impazziti?
29.11.2002 - 11:53
La miglior tariffa é la FLASH TIM FREE SMS. :-)




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati