www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

News carta Auguri 2

Inviato da Only TIM 
News carta Auguri 2
25.11.2002 - 12:32
Ho parlato col 119 e sembra che la carta dovrebbe partire dopo il 30/11




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 13:29
E come sarebbe la nuova Cartauguri? Hai avuto anticipazioni???




----------
GPRS Free a vita!!!


Teo
Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 14:50
Ma per me nn sarà un gran che visto la moda che tim ha preso ultimamente nn aspettatevi i 500sms dell' anno scorso!!




----------
-Teo-


Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 16:19
lo scorso anno la tim fece uscire la propria promo una settimana dopo VO, regolandosi anche su quella della concorrenza mettendo in campo un offerta migliore e aggiundicandosi la sfida
gli sms vs tutti sono troppo importanti inoltre mentre la promo di VO finì il 1° gennaio quella della tim proseguì fino al 13
VO mi pare che non abbia imparato davvero nulla dalla lezione dello scorso anno,
- ha fatto partire anche quest'anno la ch.card il 25 novembre quando natale è ancora lontano (meglio iniziare dopo e finire dopo, le feste in fondo finiscono il 6 gennaio, senza contare che nella somma dei giorni utili, la promo della tim durava 7-8 giorni in più)
- continua a insistere sugli sms solo ai VO (nessun utente tim passerà a VO per una promo del genere mentre se tim confermasse la promo molti utenti VO potrebbero trovare conveniente passere a tim e attivare la sua di promo)
- la tim anche quest'anno potrà regolarsi sulla promo di VO, basterà mettere in campo la stessa promo dell'anno scorso per vincere anche quest'anno




Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 16:24
A me la promo dell'anno scorso non mi dispiacerebbe....anzi mi farebbe proprio comodo!!!!




----------
GPRS Free a vita!!!


Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 16:41
fabrizio ha scritto:
> gli sms vs tutti sono troppo importanti inoltre mentre la
> promo di VO finì il 1° gennaio quella della tim proseguì fino
> al 13

L'anno scorso la promo omnitel terminò il 6 gennaio. E' quest'anno che la Vodafone ha accorciato un pò i tempi e tronca la promo in mezzo alle feste.




----------
* Rose *


Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 17:36
A me non dispiacerebbe avere gli sms a 4 cent e telefonate a 12 cent senza scatti alla risp sugli effettivi secondi di conversazione ;)




Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 17:42
No,omnitel l'anno scorso fece terminare la xmas card in 1° gennaio!Nn vi inventate palle!:p E anke quest'anno!!!Solo fino a 2anni fa durava fino al 6gennaio!Ma2anni fa era tutto tutto tutto diverso!


Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 19:05
Beh vedi, dipende se la christmas card di VO conviene o no, a molti conviene... io ho Tim, ma per le offerte temporanee ho anche una scheda VO che utilizzo. Sui 78 numeri che ho in rubrica 71 sono VO, 2 Tim, 3 Wind e 1 Blu.
Dato che è un po' così per tanta gente, a sto punto penso che le statistiche sui clienti Tim siano un po' falsate.... dove sono tutti questi clienti Tim???
C'è anche da considerare che probabilmente l'utenza Tim è piu di tipo professionale... ad ogni modo non volendo divagare, la Christmas Card per me è proprio comoda, conoscendo solo numeri VO, almeno per me, è conveniente. Durante il resto dell'anno invece mi affido a Tim... preferisco.Only TIM ha scritto:




----------
Daniele


Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 19:10
che i tuoi contatti siano di questo tipo non significa che le statistiche siano falsate.

I dati che danno i gestori sono falsissimi....
Io ad esempio ho il 92% di contatti tim il 7 ov e solo l1% wind....


Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 19:27
io il 65% tim 30% ov 4% wind
1% non sa/non risponde :-D




Re: News carta Auguri 2
25.11.2002 - 21:58
Faby ha scritto:
>
> No,omnitel l'anno scorso fece terminare la xmas card in 1°
> gennaio!Nn vi inventate palle!:p E anke quest'anno!!!Solo
> fino a 2anni fa durava fino al 6gennaio!Ma2anni fa era tutto
> tutto tutto diverso!

BRAVISSIMO FABY!!!! Era tutta un'altra cosa la vecchia Omnitel!! Trovo esattissime le considerazioni di fabrizio (vedere suo post) e rispondo a Marco77 dicendogli che l'operatrice mi ha detto che la promo "dovrebbe" essere molto simile a quella dell'anno scorso.
Badate, ho detto DOVREBBE!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: News carta Auguri 2
26.11.2002 - 09:34
Bene...bene....:-)
Una promo tipo l'anno scorso è molto buona!
Speriamo che sia davvero così!!! ;-)




----------
GPRS Free a vita!!!


Re: News carta Auguri 2
26.11.2002 - 11:39
Vorrei avere l'opinione del papero, oggi lo chiamo un pò.

Ehi ma la last come va?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati