www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eurobonus

Inviato da danieleatac 
Eurobonus
23.11.2002 - 08:41
Salve gente, omnitel ha tirato fuori questa nuova opzione, molto buona direi. Non ha nulla a che vedere con la superautoricarica di tim che ricarica di 2 miseri centesimi al minuto per un massimo di 4 bonus a settimana, né con autoricarica 190 o flash tim che ricaricano solo dai tim.
Come si metterà adesso? Questa di vodafone mi sembra una bella mossa. Che stia rinascendo un po' di concorrenza?




----------
Daniele


Re: Eurobonus
23.11.2002 - 12:56
Beh, è a prima vista è più vantaggiosa della superautoricarica, ma solo se ricevi molte telefonate: il fatto che venga specificato 30' in un MESE SOLARE penso sottointenda che azzerino i minuti di conversazione a fine mese.
Vediamo cosa si inventa TIM...
Ciao!


Re: Eurobonus
23.11.2002 - 13:39
ehi danieleatac! Ma te 6 trasporti&mobilità dell'altro forum?

Cmq hai ragione: la eurobonus è stupenda rispetto a quella miseria di SuperAutoricarica, ed anche meglio del Pieno Wind...
Chissà Tim come risponderà, ma non penso bene...
Wind risponderà invece con una tariffa tipo ZeroScatti :(




Re: Eurobonus
23.11.2002 - 13:42
VEDREMO, VEDREMO..........Intanto vediamo cosa succede con la carta auguri!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Eurobonus
23.11.2002 - 14:01
Sì Cupid, sono io. Anche là avevo questo nick, ma mi hanno sbattuto fuori un sacco di volte e non sapevo più cosa inventarmi!

Comunque bel colpo di Vodafone, anche se la semplicità, del PienoWind rimane imbattibile. Ti pare poco avere il "pieno" a disposizione subito sul credito con un utilissimo flashsms? Senza limiti mensili o settimanali, senza la probabilità di perdere svariati centesimi perché alla fine del mese non hai raggiunto i 30 minuti?

Rimane però il fatto che la tariffa base sia un salasso, AHIAI!
Bisogna pensarci bene prima di sottoscrivere questa opzione, perché bisogna essere sicuri che si ricevano tante chiamate in modo da ammortizzare il costo al minuto piuttosto alto specialemnte se si fanno delle telefonate lunghe!
State attenti!




----------
Daniele


Re: Eurobonus
23.11.2002 - 22:20
no daniele-atac, non sono d'accordo: il Pieno Wind è una miseria, guadagni davvero poco: 0,63 euro per i primi 30 minuti contro 1 euro di eurobonus! Cmq alla Eurobonus ci puoi mettere lo y&me, il che è niente male e poi vogliamo mettere la copertura VO con quella Wind?
Io Wind l'ho dovuta lasciare perdere dopo che ha fine maggio ha tolto il roaming con VO. Ora vorrei farmi questa Eurobonus e vediamo.

A me sull'altro forum non hanno mai cancellato l'account, anche se ho ricevuto un richiamo in email ma non richiamo di disattivazione, mi hanno sconsigliato di mettere in vendita le sim card perché questo non coincide con la politica adottata dal forum, cmq risale a mesi fa... cerco di sottostare alle loro regole, anche se tanti, troppi post mi sono stati cancellati :(




Re: Eurobonus
24.11.2002 - 03:58
OT
Beato te... io coi "moderatori" di là mi sono appiccicata un sacco di volte e ho pure risposto alle loro e-mail quando mi hanno rimproverato o mi hanno sbattutto fuori (2-3 volte)...
IT
Perché quanto è la tariffa di eurobonus? Perché io ne una vecchissima (la prima al secondo di VO) e forse cambio, ma quanto costa?
Grazie... Ciao Cupid ;-)




----------
megamostro


Re: Eurobonus
24.11.2002 - 11:07
La tariffa dovrebbe essere 26 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con lo you&me attivabile...

ottima tariffa direi, non so proprio come farà tim a controbbattere questa mossa di VO, nessuna tariffa è migliore, la superautoricarica è stata fatta basandola sulla paura di essere ricaricata dai gerani.




Re: Eurobonus
24.11.2002 - 14:42
Potrebbe essere strano quello che dico (e sicuramente in questo caso la perdita dei clienti sarebbe mooolto maggiore rispetto alle new entry).. ma l'unico modo perchè mamma tim ricominci a far funzionare tutto + o - decentemente (accrediti bonus, etc) sia quello di estirpare alle radice i gerani.

sarebbe una mossa antipopolare (ovvio), ma l'unica per permettersi di fare vera concorrenza offrendo servizi e promo senza limitazioni a destra e a manca.

Per intenderci, guardate una qsiasi offerta di tim.. vedrete che ha più cose scritte sotto in piccolo (come limitazioni) che in grande come spiegazioni...

E' da ammettere però che è l'unica compagnia telefonica che non ha mai tolto (almeno che io sappia) una cosa proposta che a conti fatti le da solo grattacapi e perdite [vedi gerani]

byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Eurobonus
24.11.2002 - 14:46
megamostro ha scritto:

> Beato te... io coi "moderatori" di là mi sono appiccicata un
> sacco di volte e ho pure risposto alle loro e-mail quando mi
> hanno rimproverato o mi hanno sbattutto fuori (2-3 volte)...

Io mai sbattuto fuori per fortuna anche se ho avuto centinaia di post cancellati, senza alcun motivo. Cmq non ho protestato perché inutile farlo, hanno sempre ragione loro!


> IT
> Perché quanto è la tariffa di eurobonus? Perché io ne una
> vecchissima (la prima al secondo di VO) e forse cambio, ma
> quanto costa?

La tariffa Autoricarica Immediata opzione Eurobonus ha una tariffazione a 26 eurocent/m senza scatto alla rispost ed in + ci puoi abbinare lo y&me. Ti ricarichi di 1 euro per ogni 30 minuti di chiamate ricevute in 1 mese solare x un massimo di 300 euro a mese.
Il cambio da Al Secondo ad Immediata costa 6 euro e lo puoi fare con carta servizi o facendotelo scalare dal credito residuo se cambi dal 190 on line!
Sciaooooooo :)




Re: Eurobonus
24.11.2002 - 14:59
Voglio cartauguriiiiiiiiiiiiiiii!!
Quanto ancora devo aspettare???? :-(




----------
Danilo (Roma)


Re: Eurobonus
24.11.2002 - 15:47
Caro Cupid,
Hai straragione sul fatto che il PienoWind ricarichi un po' di meno, ma la sua semplicità è UNICA e su questo non ci piove...
Qual'è l'ostacolo tecnico che non permette ad Omnitel (ma anche a Tim) di realizzare un accerdito immediato? Forse ci sono scelte di marketing dietro? Mah!!!




----------
Daniele


Re: Eurobonus
24.11.2002 - 16:13
daniele, il bonus Wind arriva pure subito, ma ti rendi conto che è una miseria? E cmq il 31 dicembre fine dei giochi. Probabilmente non ci sarà la proroga del Pieno Wind perché Wind sta x lanciare una tariffa senza scatto con ricarica in ricezione, la stessa ricarica di Pieno Wind (0.02 euro x i primi 3 minuti e 0.03 per i successivi) ma funziona solo se ricevi da cell Wind, non da altri gestori né dai fissi. La tariffa è senza scatto, ha un costo di 0.20 euro verso cell Wind e il resto 0.35 euro. Sms a 0.13 euro.
La ricarica di Wind è una miseria! VO fa partire ora questa tariffa che è niente male, senza scatto con y&me e ti danno 1 euro ogni 30 minuti (la A300 di Tim ti dà 1.116 euro ogni 30 minuti, SuperAutoricarica 0.60 euro, Pieno Wind 0.63 euro). Vedi tu!
Mettono delle limitazioni perché ci guadagnano sui minuti non raggiunti. Ricorda che tutte le tariffa autoricaricanti da tutti i gestori tranne la A300 hanno delle limitazioni: il Pieno Wind non ti ricarica dopo i 60 minuti, la Eurobonus dopo i 300 euro e a fine mese ti azzera il contatore, la SuperAutoricarica ha il limite di 4 euro a mese.
Loro puntano sul fatto che te non arrivi in fretta o non arrivi spesso alla soglia del bonus, vogliono cmq guadagnarci con queste tariffe ed ecco perché non ti danno subito il bonus. Che cmq lo intendono come un regalo.




Teo
Re: Eurobonus
24.11.2002 - 17:06
Cupid3 ha scritto:

>>SuperAutoricarica ha il limite di 4 euro a mese.

Scusa se ti correggo ma sono 4 Euro a settimana..
Ciao




----------
-Teo-


Re: Eurobonus
24.11.2002 - 17:14
si, scusami, 4 bonus da 1 euro a settimana quindi 16 euro a mese! E' una miseria! La Eurobonus ha limite di 300 euro a mese e il bonus è pure più alto!




Re: Eurobonus
25.11.2002 - 09:01
VI INFORMO CHE EUROBONUS NON E' ABBINABILE ALL'OPZIONE YOU&ME, ME L'HA APPENA COMUNICATO LA SIGNORINA DEL 42070.

EVENTUALI OPZIONI YOU&ME GIA' PRESENTI VENGONO DISTRUTTE! :(


Re: Eurobonus
25.11.2002 - 09:01
PRIMA DEL CAMBIO VERSO EUROBONUS, IL SITO *NON AVVERTE* L'UTENTE CHE PERDERA' LO YOU&ME! :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|


Re: Eurobonus
25.11.2002 - 09:02
Il cambio verso Eurobonus fatto su www.190.it *PARE* gratuito :) , a meno che non arrivi un mega-addebito di 6 Euro fra 15 minuti....... :|


dom
Re: Eurobonus
25.11.2002 - 10:11
Forse ho perso qualche passaggio, ma la eurobonus prevede tariffazione a scatti o a secondi?


Re: Eurobonus
25.11.2002 - 10:43
Ma e Tariffazione o Opzione da attivare??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati