|
|||||||
E' ormai un mese abbondante che mi ritrovo attivo sto servizio BancoTIM (senza
ovviamente averlo mai chiesto)... ma il "problema" piu' serio e' un altro... mi spiego: se entro nella sezione del 4916 dedicata alle ricariche e decido di ricaricare con il servizio BancoTIM qualsiasi codice di cinque cifre immetta mi viene presentato il menu per la scelta del taglio di ricarica... ora, sinceramente, non so se tutto cio' e' normale e, nel caso non lo fosse, ho gia' fatto una segnalazione un mese fa quando mi accorsi di questa stranezza ma dopo alcuni giorni mi richiamarono dicendomi: "non ha avuto alcun disservizio, non ci sono problemi". Se cio' che penso e' giusto chiedo cortesemente agli (eventuali) operatori di TIM che leggono questo forum di fare un qualche controllo. *CIO' CHE HO SCRITTO E' SOLTANTO PER FAR PRESENTE UN PROBLEMA* non per permettere a qualche @#$%& di scroccare qualche soldino di credito. PS: E' implicito che alla presentazione del menu per la scelta del taglio di ricarica ho chiuso la telefonata... PS2: Se ho detto una cazzata (cioe' se e' tutto normale) vi prego di scusarmi.
Che fatta roba...magari possiamo controllare assieme oggi pomeriggio, lasciami il tuo cell in email
---------- Aloha
Iencenelli ha scritto:
> attiva attiva e fai addebitare i costi a chi ha sbagliato Hehhhe... quello che mi preoccupa e' che sto cavolo di servizio ce l'hanno anche altri (la mia ragazza, mio padre, mia madre, ecc...)... e per loro vale la stessa regola del codice di cinque cifre a caxxo di cane. Spero sinceramente che tutto cio' sia normale e che io stia perdendo solo tempo, altrimenti chi ha sbagliato in TIM mi sa che paghera' con la verginita' anale...
ho un dubbio banalissimo...cmq ho ricevuto la tua mail, kiakkieriamo oggi pome
---------- Aloha
Walter ha scritto:
> ho un dubbio banalissimo...cmq ho ricevuto la tua mail, > kiakkieriamo oggi pome Ok... ti ripeto... se mi sbaglio (come spero) non incazzatevi con me Se ti va possiamo sentirci anche dalle 16/16.30 in poi (alle 15 ho una visita). Ti ringrazio.
Riesci ad entrare nel menu con qualsiasi codice ma quando scegli la ricarica e prosegui il sistema ti segnala che non sei abilitato. Praticamento il controllo sull'iscrizione al servizio e sulla password viene fatto solo alla fine quando hai scelto il taglio di ricarica e confermato.
Lo immaginavo... come mai ce lo siamo ritrovati tutti quanti attivo sto servizio?
Questo era il mio dubbio...non ricordavo in effetti correttamente quando veniva svolta la verifica...bon dai oggi non ti disturbo
---------- Aloha
Secondo me lo hanno fatto eplicitamente per invogliare gli utenti ad iscriversi ed ad utilizzarlo. Facendo il controllo alla fine mostrano come funziona il servizio.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |