www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un quesito ai tecnici del forum

Inviato da archi 
Un quesito ai tecnici del forum
17.09.2002 - 22:32
A proposito di ORRORI di MNP!!!

Salve a tutti, dopo i sessanta giorni di attesa ormai fatidici per la MNP, TIM mi fa sapere la data si attivazione della portabilità base del mio numero e sarebbe avvenuta il giorno XX!....
Ovviamente aspetto quel giorno....e non succede niente!
Allora il giorno successivo giù a telefonare al 119 e mi rispondono che Wind non ha rilasciato la richiesta senza specificare il motivo.
Chiamo a Wind e mi dice che da parte loro è tutto a posto...però stranamente TIM mi aveva detto il contrario!!!
Dopo diverse telefonate al centro tim riesco a parlare con il centro di Roma il famigerato 0650631 ecc. mi dicono che si è verificato un "PROBLEMA DI RETE/SISTEMA" e che i tecnici avrebbero ripetuto il passaggio.
Ovviamente alla richiesta di tempi per il nuovo tentativo di "collegamento" l'operatore anche se molto gentile mi dice "potrei mentirle, ma Le dico da 24 ore a un mese"
Alla faccia della menzogna!!! E che vuol dire!?
DOMANDA per i tecnici del Forum...Sicuramente più SINCERI, ma esiste un tempo per riprovare oppure sul serio è tutto in balia della sorte!
Grazie a chi risolverà questo quesito!


Re: Un quesito ai tecnici del forum
18.09.2002 - 00:50
inizia a chiamare chiedendo una data precisa...Manda una mail dal 119 online...a me hanno risolto cosi..ovviamente spiega tutto




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati