www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ETACS PREFISSO 337

Inviato da falusor 
ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 12:02
ciao ragazzi... che tipo di tariffa ha un etacs con prefisso 337, numero a 6 cifre.
e' un abbonamento.?

so che si potrebbe passare il numero a gsm... ma resta lo stesso a 6 cifre???

e poi si puo' passare da abbonamento a ricaricabile senza perdere il numero??..magari contestualmente alla domanda di passaggio MNP.

grazie per chi potra' aiutarmi.


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 12:06
falusor ha scritto:
>
> ciao ragazzi... che tipo di tariffa ha un etacs con prefisso
> 337, numero a 6 cifre.
> e' un abbonamento.?

in linea di massima dovrebbe essere un contratto TACS, ma può tranquillamente anche essere un prepagato ora...
se fai la MNP ovviamente rimane lo stesso numero... se lo vuoi prepagato non ti conviene fare una doppia richiesta contestuale, ma 2 richieste distinte... prima la migrazione a prepagato e poi la MNP...

ciao ciao :-D




----------
TRUSTNO1


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 12:13
tu dici prima passo a prepagato e poi passo a gsm??
ma si puo' fare tutta questa storia anche se il numero e' a 6 cifre?
credo che passando a prepagato dovro' scegliere un altra tariffa.. ma quella che ce' ora come si fa a sapere??

cmq grazie diaboliK x la pronta risposta...


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 12:19
Anche se il numero è a 6 cifre certo, gli etacs, a parte il prefisso 368 (dove una parte delle numerazioni è a 7 cifre) tutti gli altri hanno 6 cifre indistintamente. E puoi migrare a prepagato, fare la np, come un qualsiasi altro numero.


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 12:29
falusor ha scritto:
>
> tu dici prima passo a prepagato e poi passo a gsm??

esatto

> ma si puo' fare tutta questa storia anche se il numero e' a 6
> cifre?

senza alcun problema

> credo che passando a prepagato dovro' scegliere un altra
> tariffa.. ma quella che ce' ora come si fa a sapere??

se è un contratto lo vedi sulle bollette (credo che sia scritto...) o al limite chiami il 119... :-D




----------
TRUSTNO1


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 12:43
Non esiste il problema per le "sei cifre".........i primi contratti GSM prefisso 335 sono a sei cifre...........


MAX
Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 14:07
Ma ragazzi il 119 che ci sta a fare??? Vi fate un sacco di domande senza risposta... Chiama il 119 e saprai che tariffa hai con il 337 che ovviamente è un E-TACS. E poi scusa ma non sai neppure se paghi la bolletta o ricarichi il telefono? Ma il numero è tuo o no?


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 14:09
Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 18:06
ei max che simpatico che sei:-D
davvero un simpaticone... lo so che esiste il 119 x fare domande..

se faccio delle domande ci sara' un motivo ... mica sono stupido..
lo so che e' un abbonamento.. il punto interrogativo nel post precedente e' un errore ..era un'affermazione non una domanda..

vuoi saperla tutta visto che fai polemica?? ho visto questo abbonamento etacs con questo numero ad un mio amico che stava x cessarlo e mi sono fatto promettere che melo avrebbe regalato..
ma io non volgio mantenere un abbonamento.. ecco perche' chiedevo info... se chiamo il 119 mi dicon che x avere info sugli abbonamenti e tariffe devo chiamare da un abbonamento....

... ora sei piu' contento che ti ho raccontato tutto il retroscena che non serviva o magari non interessava agli altri lettori??!?!?!?!?!?!?!?!!?


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 18:09
lo passi a prepagato con 60.000 ex lire 30.99 € che ti rimangono poi come credito residuo,lo passi con la mnp a gsm (se vuoi)..




MAX
Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 18:14
Non ho fatto polemica sul tuo post (caso mai la dovrei fare sulla tua sintassi italiana) e comunque se vuoi un aiuto sul Forum devi essere un pò più preciso da subito così capiamo meglio.


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 18:17
Falusor ti spiace se rido? :D

Ti diamo info di qualsiasi tipo a livello commerciali, chiamando da fisso, mobile, satellitare, prepagato, contratto di abbonamento, gettone!

La questione si solleva se entrano in gioco "dati sensibili" inerenti un'utenza specifica...

Suvvia !

ciau


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 18:49
caro max forse sbaglieresti qualche parola in italiano pure tu se scrivessi da un internet point con le tariffe alle stelle (vuoi spiegato anche perche' mi collego da un internet point oppure posso astenermi ???)

grazie ience...unaltra info utile...che non sapevo.

walter ridi pure.. ma non hai rispetto delle esperienze dei tuoi net-friend del forum..ho chiamato 3 volte in giorni distinti x ingo ASSOLUTAMENTE GENERALI
(tipo come funziona il 4915 se dice quanto ha raggiunto di bonus se hai una a190..., se potevo passare ad abbonamento con la tariffa auto300...se dovevo cambiare numero....) e altre domande di carattere generale...siccome tempo fa volevo fare un abbonamento.. ad alcune domande mi hanno risposto (poi ho visto che quelle info erano anche sul sito tim ) a tutte le altre NO!! e non cerano in gioco dati personali.... dicendomi tutti e tre che per info piu' dettagliate dovevo chiamare il 119 da un abbonamento.......
.........
........
dimmi tu devo pensare che al 119 sono tutti ignoranti tranne te... oppure ho una sfiga terribile...con gli operatori???


Re: ETACS PREFISSO 337
23.07.2002 - 18:58
Caro falusor se consideri il sorriso benevolo alla stregua del sarcarsmo corrosivo, le nostre linee emotiva sono divergenti :)

Devi pensare che c'è gente poco disponibile, tutto qui.
E' molto difficile da attuare come ipotesi?

Io ti ripeto che tu puoi chiedere quello che vuoi all'ora che vuoi chiamando da dove vuoi in merito alle offerte commerciali.

Giusto per rassicurarti: oggi ho dovuto contattare il 187 per alcune info...quante volte pensi che abbia dovuto richiamare x interloquire con un operatore competente? dopo 4 tentativi devo ancora trovare un operatore soddisfacente.

ciau


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati