www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe a scatti illegali in Francia

Inviato da Massimo Roccia 
Tariffe a scatti illegali in Francia
19.07.2002 - 20:52
In Francia le associazioni dei consumatori hanno denunciato i gestori mobili per tariffe illegali! Quelle a scatti, e gli operatori sono stati condannati, in quanto le tariffe a scatti non fanno pagare all'utente l'effettivo utilizzo del servizio. Il gestore francese SFR ha già tramutato le tariffe a scatti in tariffe al secondo mantenendo invariati i costi al minuto.
E in Italia?




----------
Massimo


Teo
Re: Tariffe a scatti illegali in Francia
19.07.2002 - 23:56
Magari lo Fosse Anche qui in italia Vedremmo tutte le nostre Tariffe come A190 A300 LongTim HappyTime Tim3 per te e Tim Duetto a Secondi! E di sicuro Divenerebbero Più Allettanti!!!!




----------
-Teo-


Re: Tariffe a scatti illegali in Francia
20.07.2002 - 11:32
Un saluto a Massimo Roccia




Re: Tariffe a scatti illegali in Francia
21.07.2002 - 12:00
Però bisogna dire che la Tim, seppur con caratteri minuscoli e al limite della leggibilità, ha sempre precisato come funziona la tariffazione a scatti... e c'è la possibilità di cscegliere tariffe al secondo.
Io non conosco la situazione francese, ma magari là esistono solo le tariffe con scattoni...

Ciao!


Re: Tariffe a scatti illegali in Francia
21.07.2002 - 16:57
Teo ha scritto:
>
> Magari lo Fosse Anche qui in italia Vedremmo tutte le nostre
> Tariffe come A190 A300 LongTim HappyTime Tim3 per te e Tim
> Duetto a Secondi! E di sicuro Divenerebbero Più Allettanti!!!!

Non credo. Fessi si, ma non troppo... a mio avviso le rimodulerebbero, ma tipo, le 600 exLit al primo minuto troverebbero il modo di fartelo pagare

Bye




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati