www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contatore a 170 minuti e NIENTE BONUS!

Inviato da theotherside 
Contatore a 170 minuti e NIENTE BONUS!
20.07.2002 - 13:20
Ho una UNICA10 con Opzione SuperAutoricarica e, ieri, venerdì 19 luglio, ho raggiunto il limite dei 4 bonus settimanali previsti dalla mia tariffa. Ora, il contatore delle chiamate ricevute segna più di 170 minuti di telefonate... volevo chiedere ai più esperti in materia: se raggiungo i 200 minuti di telefonate, con l'inizio della nuova settimana, i 4 bonus mi verranno accreditati tutti in una volta o tutti questi minuti di telefonate ricevute verranno azzerati?
Cmq la Tim si è svegliata. Prima di qualche giorno fa, il limite di 4 bonus a settimana non c'era ed io, grazie ad un mio amico che non tiene nient'altro da fare che stare al telefono tutto il giorno, sono riuscito a farmi accreditare anche fino a 4 Euro al giorno. :)
Lui ha una scheda TIM... quasi quasi passo ad A190 (perderei tutti i minuti accumulati fino ad ora?). Almeno lì, il limite di bonus non c'è. Voi che ne pensate?


Teo
Re: Contatore a 170 minuti e NIENTE BONUS!
20.07.2002 - 22:20
Ho notato!!!! Anche a me il contatore segna 69.58 minuti! E spero che nn faccia come domenica scorsa!! Cioè con lo scattare della mezzanotte i minuti che avevo si sono azzerati!!!!!!!!!




----------
-Teo-


Re: Contatore a 170 minuti e NIENTE BONUS!
21.07.2002 - 11:23
BEH MI DISPIACE MA SARà PROPRIO COSI, PENSAVATE CHE TIM RIPROPONESSE LA A300 ?? EHEHEEHHE


Teo
Re: Contatore a 170 minuti e NIENTE BONUS!
21.07.2002 - 13:37
Si ma nn è una cosa corretta dato che nn c'è scritto da nessuna Parte! Cioè l'azzeramento del contatore a settimana conclusa!!! Cioè se una persona nn a ancora ricevuto bonus ed è a 49.59 Min perchè deve vedersi azzerare il contatore?!?! è un suo diritto continuare da quei minuti Dato che nella vecchia settimana nn ha ricevuto nessun Bonus!!!!! :-| TIM nn Esagerare!!!!!




----------
-Teo-


Re: Contatore a 170 minuti e NIENTE BONUS!
22.07.2002 - 09:34
Anche a me hanno azzerato il bonus (ero a 92 min!!). Ma sono proprio maledetti... potrebbero fare in modo di azzerare ogni 50 min, in modo che ricominciando posso arrivare prima allla soglia del bonus! nel mio caso 92-50=42min e quindi oggi con 8 min mi beccavo il bonus..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati