www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

si riuscirà mai ad ativar la Carta Vacnze Plus??

Inviato da CaliforniaSkate 
si riuscirà mai ad ativar la Carta Vacnze Plus??
09.07.2002 - 22:51
Vedo che quala questione TIM è infuocata!! Io olo per onor di cronaca volevo dire che nonriesco ad attivare "La Carta Vacanze Plus"!! Soo passato in 4 centri TIM e tutti mi hanno deto la stessa cosa, i nostri terminali non rispondono e quindi non possiamo attivarla... ma caspita sta stori a va avanti da 4 giorni e che cavolo! Mi hanno detto di farla via cellulare facendomi scalare la "promozione" dal creito, ma ovviamente non è la stessa cosa perchè lì ci ricade il costo della ricarica! Insomma... sta cavolo di promozione quando me la faranno attivare il 31 agosto quando scade??

Saluti da California Skate sempre pronto a dare il suo apporto!


Re: si riuscirà mai ad ativar la Carta Vacnze Plus??
09.07.2002 - 22:54
Scusate se c'è qualche errore nel precedente messaggio... ma dovrò sostituire al più presto questa tastiera.... a volte non mi digita i caratteri!!


Ancora California Skate


Re: si riuscirà mai ad ativar la Carta Vacnze Plus??
09.07.2002 - 22:58
i dealer hanno tutti problemi...dal 4916 ci si riesce effettuando molti tentativi




Re: si riuscirà mai ad ativar la Carta Vacnze Plus??
09.07.2002 - 23:01
Ho notato che oggi pomeriggio non era possibile attivare la Carta Vacanze tramite fonia lo sms, poi di è aggiustato, ma non mi ha ri biattivato nulla :(




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati