www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHE GENTE...

Inviato da Antonio 
CHE GENTE...
05.07.2002 - 23:28
Una settimana fa circa avevo messo un post perchè cercavo delle flash con il tre x te...stasera controllo le e-mail, mi sono arrivate nove. TUTTI CHE MI VOLEVANO FREGARE! Alcuni me ne vendevano una a 250 euro...peccato che adesso come adesso non vale proprio niente


Re: CHE GENTE...
05.07.2002 - 23:36
E chi sarebbero questi 9 potenziali venditori?


Re: CHE GENTE...
06.07.2002 - 00:30
mica posso dire le loro e mail....


Re: CHE GENTE...
06.07.2002 - 00:35
le email no, ma i nick si :D


Re: CHE GENTE...
06.07.2002 - 13:22
I cretini che ci provano sono veramente cretini.... Ma come si può pensare che uno metta un post qui, e poi non sappia che il meccanismo dei bonus da ieri è in fase di cambiamento...
Doppiamente cretini: e se una volta vendute le sim preziose, tra 10 gg tim in seguito a montagne di proteste facesse retromarcia? Qualcuno che pur di liberarsene in fretta l'ha ceduta a poco, sai che felicità proverebbe?


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 02:18
Sarebbe carino che tu metta i nomi, i nick di queste persone (ammesso che sia vero) in moda da sapere di chi possiamo ancora fidarci e di chi non.. Ormai , considerato le varie talpe Tim che ci sono sul forum, moderatore incluso, occorre essere cauti.. anche nell'affidare il proprio numero a presunti operatori di call center




----------
I love this game !!!


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 08:37
Concordo con Ronin: fuori i nomi!


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 10:26
Appunto...

E dire che c'e' altra "GENTE" che protesta perche' TIM vuol fare fuori questi parassiti, mediante una LECITA variazione del sistema del bonus...


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 10:30
Ah, l'invidia quante cose ha dire, quante cose! :D :D :D


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 12:19
Mamma mia, come vi invidiamo. Ho il fegato a pezzi.


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 12:56
La mia non e' invidia...

Ho sempre detestato i furbi...i portoghesi che non pagano sul bus...gli scrocconi della tv sat...

Se poi i furbi si vantano pure (ed addirittura protestano pure per il maltolto quando finisce il gioco) mi iniziano a girare i maroni (o i veltroni che dir si voglia!!! :-) :)


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 13:01
La tua invece è pura, semplice, bruciante invidia :D :D :D
Ah come è bello rispondere a questi individuo :) :) :)


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 13:09
e come sarà bello continuare a telefonare GRATIS ancora per un BEEEEEEL Pò......................................




Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 20:58
mentre lui continuerà a spendere 50€ ogni 15 mesi... :D:D




----------
Ghebirs


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 21:11
onCiccio ha scritto:
>
> La mia non e' invidia...

NOOOOOOO :D:D:D
>
> Ho sempre detestato i furbi...i portoghesi che non pagano sul
> bus...gli scrocconi della tv sat...

NON CONFONDERE IL SAT COL 3XTE ALTRIMENTI COMINCI A RISULTARE PATETICO,C'E' DIFFERENZA SAI TESTINA?

> Se poi i furbi si vantano pure (ed addirittura protestano
> pure per il maltolto quando finisce il gioco) mi iniziano a
> girare i maroni (o i veltroni che dir si voglia!!! :-) :)

CON STO' CALDO FALLI GIRARE MOLTO E BENE.AH DIMENTICAVO COI TUOI 50 EURO OGNI 15 MESI SE LI RISPARMI E RICEVI E BASTA IN 30 ANNI PUOI FARE UNA VACANZA ALLE MALDIVE,PENSACI NO?


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 21:25
e poi stai attento.... che se tenti di ricaricare la sim dopo 15 mesi.... forse la trovi scaduta :D:D




----------
Ghebirs


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 23:01
Tornate con i piedi per terra... la promozione "A GRATIS" e' finita...la corsa si paga siori e siori....voi volete pure protestare..azz...e chissa' che TIM non vi azzeri il credito accumulato eheheheh :-) :-)
meglio tacere secondo me...


Re: CHE GENTE...
07.07.2002 - 23:18
hai lasciato il cervello troppo sotto il sole oggi???
Ti hanno per caso circonciso il cervello?
Spari stupidaggini a destra e manca
sei ,al momento in cui scrivo, al 35 post

Sei riuscito a scrivere stupidaggini nell'80% dei casi

Se hai argomentazioni serie puoi continuare a scrivere qui altrimenti per i forum da circo ti do un indirizzo che fa al caso tuo
www.telefonino.net li troverai gente che ti darà molto spago e soprattutto moderatori seri




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati