www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

i flashisti sono rimasti fashati!

Inviato da lupetto73 
i flashisti sono rimasti fashati!
05.07.2002 - 17:57
Ragazzi, che dire: un bruttissimo colpo. Roba da non riprendersi. Credevamo tutti che avere una flashtim+3xte fosse un privilegio per pochi, ma ci siamo dovuti ricredere... la pacchia è finita, purtroppo: qualche ing. con le palle ha trovato la soluzione ad una situazione che, per tim, era davvero "imbarazzante".
Mi spiace per coloro che hanno acquistato da poco le favolose flash+3xte anche a prezzi da capogiro (anche 500€ la coppia), e che (adesso) si trovano (praticamente) con un pugno di mosche in mano. Un tizio di Napoli pare abbia venduto una coppia a 500€ con 170€ di credito e, fino a 2 giorni fa, poteva essere considerato l'affare del secolo: un "piccolo investimento" per telefonate gratis praticamente per sempre: o mi sbaglio? le avrei acquistate anche io... meno male che ho aspettato...
Cmq, bando alle ciance: chi mi sa dire cos'è il credito VAS?
Io ho una flash+3xte e ci chiamo la mia ragazza che ha un'A190: cosa mi comporterà la variazione incondizionata e forzosa della TIM? anche i bonus in entrata non permetteranno, in fase di "uscita", di generare credito?
illuminatemi, please!
addio, sogni di gloria...
un anno e più per guadagnare è stato bello finchè è durato...
fortunati coloro che hanno saputo approfittare e guadagnare il più possibile...
ma... è proprio impossibile fare qualcosa?


Re: i flashisti sono rimasti fashati!
05.07.2002 - 18:53
ti sbagli, non occorre nessun ingegnere con le palle per escogitare il vas, era una cosa già esistente. non occorrono le palle per fare una cosa a mio parere e di tanti altri completamente illegale. non puoi cambiarmi le condizioni in corsa, puoi farlo con le nuove attivazioni. ma tanto , che gli fai a un'azienda così forte? chi gli può impedire di fare il suo porco comodo? a meno che tantissimi utenti non sollevino un polverone legale.


Re: i flashisti sono rimasti fashati!
06.07.2002 - 09:04
Ragazzi ma intanto possiamo sollevare un altro polverone, mandare in overflow il 119!
Contattiamo il 119 esprimendo il nostro disappunto e dicendo all'operatore\operatrice di prendere nota del nostro disappunto, e quindi di inserire la nostra rispettiva protesta nel database associato al relativo numero di telefono.
Disapprovazione per modifiche meccanismi di autoricarica dopo che l'utente ha sottoscritto il contratto , che lo ci accetta con l'acquisto della stessa sim card!


Re: i flashisti sono rimasti fashati!
06.07.2002 - 12:41
Non c'e' nulla, ma proprio nulla da recriminare a TIM.

Non ha cambiato nessuna tariffa senza la volonta' del cliente
(a differenza di VO); e' solo un cambio del sistema di bonus.

Quindi tutte queste vostre proteste sono inutili ed infondate.

Mi dispiace non tanto per coloro che parlavano a gratis, ma per
gli sciacalli della situazione che vendevano le loro SIM anche a 300 euro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati