www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La novità intacca solo le Flash...

Inviato da Gix 
Gix
La novità intacca solo le Flash...
05.07.2002 - 16:44
Infatti. Per Autoricarica 190 e 300 il vero problema è solo il fatto che il bonus non rinnova la scadenza, perciò Tim è semplicemente tornata indietro di un paio d'anni, quando i bonus non rinnovavano la scadenza.
Per la Superautoricarica non c'è nessun cambiamento... mi spiego: appena uscita parlava già di bonus VAS, anche se in effetti il bonus andava ad incrementare il credito per motivi (direbbe TIM) "tecnici".

La vera fregatura è per tutte le tariffe Flash (discorso 3XTE incluso) che oltre a non aggiornare la scadenza (poco male), non permettono di utilizzare i bonus ricevuti (che siano per chiamate entranti o uscenti) per raggiungere nuovi bonus in uscita!!!
Cioè se il 29 di Giugno io ricevo un bonus in entrata di 1,55 euro e mi manca un minuto per raggiungere quello in uscita, devo consumare prima 1,55 euro del bonus e poi fare quel minuto!!! Tutto questo entro il 30 Giugno, altrimenti il 1Luglio si ricomincia da capo.

Bella furbata alla Tim. Questo è cambiare completamente le carte in tavola!!!


Re: La novità intacca solo le Flash...
05.07.2002 - 16:47
Il problema grosso è solo per l'autoricarica in uscita,tutto il resto è molto simile a prima..


Re: La novità intacca solo le Flash...
05.07.2002 - 17:00
secondo me ti sbagli linkin

il discorso vale anche per le chiamate ricevute....i bonus andranno nel vas


Re: La novità intacca solo le Flash...
05.07.2002 - 17:23
Non si avrà più la possibilità di usare il bonus per attivare le promo ecc!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati