www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come attivare scheda TIM

Inviato da pippo 
Come attivare scheda TIM
29.06.2002 - 15:39
CIAO!
Ho comprato un timmy con scheda da 5€.
Non ho attivato la scheda al momento dell'acquisto perchè non avevo tempo.

Sono andato in un centro TIM per attivarla ma mi hanno detto di fare una chiamata a pagamento.

Ma non servono tutti i dati anagrafici e il codice fiscale?
Come faccio?

grazie a tutti
CIAO


Re: Come attivare scheda TIM
29.06.2002 - 15:52
Appena effetui la prima chiamata la tua sim sarà attiva. Se la scheda non è intestata se non sbaglio non puoi fare il cambio profilo... quindi vedi te se ti conviene intestarla o lasciar perdere e tenerti una sim non intestata.


Re: Come attivare scheda TIM
29.06.2002 - 15:54
Fai una chiamata a pagemento e la sim è attivata. Per i dati chiama il 119 e vedi se te li inseriscono loro. Se la scheda non è intestata a nessuno lo faranno loro. Tieni sotto mano il codice fiscale. Se risulta intestata vai in un Centro Tim e fai l'intestazione.


Re: Come attivare scheda TIM
29.06.2002 - 16:06
> la scheda non è intestata se non sbaglio non puoi fare il
> cambio profilo...

Mi sa che sbagli perché il cambio profilo lo si peò fare. Non si può invece ricaricare più di una volta se la scheda non è intestata.


Re: Come attivare scheda TIM
29.06.2002 - 18:17
Lo puoi fare col fax,coi tuoi dati,codice f. e carta di identità,chiama il 119 e l'operatore/trice ti dà un numero di fax e il numero identificativo dell'operatore/trice,insomma all'attenzione di ad es. Margherita na 54676u64




----------
Ernesto


Re: Come attivare scheda TIM
30.06.2002 - 15:39
La scheda per ora non è intestata.

grazie a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati