www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da etacs a gsm# per i più esperti

Inviato da # STARGATE # 
da etacs a gsm# per i più esperti
28.06.2002 - 20:18
feci la prenotazione al 119, dopo ben 50 giorni la tim mi ha spedito la sim non attiva e la modulistica. faxo il tutto a crotone e aspetto. qunto tempo occorre dal momento della comunicazione dei dati per passarmi la linea sulla sim? al 119................... vabbè lasciamo perdere...............!!!


Re: da etacs a gsm# per i più esperti
28.06.2002 - 21:16
Ma non facevi prima ad andare in un centro tim? Tanto+ che la modulistica te la potevi stampare dal sito Tim. Anch'io ho fatto la richiesta di passaggio da tacs a gsm, al centro Tim mi hanno dato la sim, mi hanno detto una quindicina di gg (è passata una settimana) non è che ci creda molto.... Comunque sembra che prima del passaggio avvertano loro, quelli che fanno materialmente il passaggio cioè....


Re: da etacs a gsm# per i più esperti
28.06.2002 - 21:19
linus , quando ho fatto la richiesta io , era possibile farla solo al 119. in seguito hanno delegato il tutto ai dealer.


Re: da etacs a gsm# per i più esperti
28.06.2002 - 21:24
Come non detto allora.... Comunque sui tempi buio totale.....


Re: da etacs a gsm# per i più esperti
28.06.2002 - 21:28
io ho le sim da un mese e ancora nulla

ci loro :::smoke:::




Re: da etacs a gsm# per i più esperti
29.06.2002 - 01:05
Bene a sapersi, allora metto via la sim e a settembre proverò se magari funziona....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati