www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

credito di - 10 euro

Inviato da Antonio 
credito di - 10 euro
28.06.2002 - 12:43
come è possibile e da cosa è dovuto un credito negativo di - 10 €?
non ce un limite che ti blocca prima? questo non deriva da mesi fa quanto si poteva andare sotto di tanto ma di questi giorni


Re: credito di - 10 euro
28.06.2002 - 12:45
Ti bloccano quando aggiornano il credito, se capita che lo aggiornano più in ritardo del solito arrivi facilmente a quel passivo. oppure se mandi montagne si sms o chiami in australia.........


Re: credito di - 10 euro
28.06.2002 - 12:58
A me pare che non mi funzioni più la sim con 30 euro di credito negativo, il cell non la riconosce più, come mai?


Re: credito di - 10 euro
28.06.2002 - 13:25
... se non le dai da mangiar... le si annebbia la vista :)




----------
Ghebirs


Re: credito di - 10 euro
28.06.2002 - 21:23
Eh eh...
Ma come fa a non riconoscerla? Che ne sa il telefono che la sim è in rosso??


Re: credito di - 10 euro
29.06.2002 - 09:43
Forse è il cellulare che sciopera ogni volta che inserisci quella sim... ha paura di dover fare gli straordinari!
Ciao!


Re: credito di - 10 euro
29.06.2002 - 10:14
Ma posso sapere perchè abbiamo smesso di protestare, noi utenti tim? A prescindere da ogni logica di autoricarica, che in ogni modo ci accomuna e ci tiene uniti, il concetto di debito è un controsenso se riferito al concetto di autoricarica. Se acquisto sk per telefoni pubblici, lo faccio per non gravare troppo sul mio bilancio e per tenere sempre sotto controllo la mia spesa telefonica, ma se all'esaurirsi di quelle sk il costo mi venisse addebitato sulla mia linea fissa, allora cadrebbe tutto il concetto di controllo della spesa. Orbene... la Tim sta facendo proprio questo (e non mi importa se altri gestori prima di lei avevano fatto altrettanto): se io acquisto una sk prepagata, lo faccio per monitorare la mia spesa telefonica perchè so che esaurite le x lire (X/1936,27 €) mi cadrà la linea e non posso star lì a contare i minuti mentre telefono perchè corro il rischio di andare in rosso. Secondo me, e parlo veramente da profano, è una violazione dei nostri diritti di consumatori che come tali andrebbero tutelati. Esiste nel forum un avvocato o cmq un cultore della legge che possa illuminarci a riguardo e indirizzarci verso una presa di posizione unitaria e sopratutto operativa? E' sottinteso che l'intervento dell'esperto e veggente ModeRatore sarebbe quantomeno gradito!


Re: credito di - 10 euro
29.06.2002 - 10:29
Tu preferiresti che ti tagliassero la linea mentre parli? :D


Re: credito di - 10 euro
29.06.2002 - 10:39
Comunque un utente medio, ammettendo anche un ritardo nell' aggiornamento del credito di 20 min è difficile che raggiunga un negativo di 10€. A meno che non faccia abitualmente telefonate fiume interplanetarie!
Ciao!


Re: credito di - 10 euro
29.06.2002 - 12:00
Niente, la sim non mi viene più riconosciuta ed ho provato con diversi cell. Eppure se chiamo il numero mi dice che l'utente non è raggiungibile. Cosa è accaduto?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati