www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lo sai di TIM & company

Inviato da falusor 
lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 09:04
che ne pensate dei nuovi servizi degli altri operatori simili a lo sai di tim?

io trovo quello di omnitel (anche se iniziato da due giorni) molto efficiente e "avanti",
arriva gia' il nome del mittente (che poi sarebbe anche il mittente del sms stesso)anche se il nominativo e' presente sulla memoria del cell..e nn solo su quella della sim.


quello di wind non lho provato.


mentre su tim devo dire (almeno x quello che mi riguarda) che lo sai e' peggiorato da quando ho la 64kb..... ci mettono molto di piu' ad arrivare ora..


Re: lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 09:14
My Wind è funziona allo stesso modo di Lo sai Tim, quindi anche in questo caso il numero di chi ha chiamato è nel messaggio. Il mittente del messaggio è 4040.
Però con i telefoni Siemens i numeri che compaiono dentro i messaggi sono associati a quelli presenti in rubrica e questo fa si che siano facilmente leggibili anche i servizi Tim e Wind. Sicuramente quello di VO è meglio, comunque. Ciao


Re: lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 12:41
ho un dubbio x il chiamami di omnitel...
se mi hanno cercato + persone mi arrivano tanti sms quanti sono i numeri che mi hanno chiamato??
O_o




Re: lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 14:28
Sì, ho appena sperimentato. 4 chiamate da numeri diversi e 4 messaggi


Re: lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 14:30
meglio cosi'.........


Teo
Re: lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 15:58
Cmq io ho Fatto una Prova! ho Spento le mie due sim Tim una 32k e l'altra 64k ho chiamato i cell spenti quando li ho riaccesi Gli sms sono arrivati contemporaneamente Sia sulla 32 che sulla 64! Quindi il servizio funziona sempre alla stessa velocità di prima!




----------
-Teo-


Re: lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 22:07
Scusate ma il servizio "Chiamami" non doveva essere attivato da luglio???? Ora non è solo per le nuove attivazioni??


Re: lo sai di TIM & company
27.06.2002 - 23:38
sul mio numero e' gia' attivo e ce' un modo x attivarselo da soli se non telhanno ancora attivato.... vai nel forum opi se ti interessa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati