www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[OT]... ma è proprio un forum???

Inviato da Ghebirs 
[OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:15
.... o una chat? in questo momento ci siamo tutti.... walter, Turbox Paperino, Stargate, Iencenelli e chi più ne ha più ne metta.... un tempo mi dissi.... "beh.... in uno forum la cosa non sarà così frenetica..... con tutta calma mi leggo tutti gli interventi e rispondo....."

ma dico io!! dopo pranzo questo è l'effetto del caffè? :D:D

.... ok, ok.... cambio computer :)




----------
Ghebirs


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:17
in effetti qualcosa del tipo #cellularitalia in ircnet non sarebbe male....

io la butto li ;)

ciau


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:18
Beh, ti dirò che a me questo forum piace tantissimo.

Oltretutto abbiamo anche un ModeRatore in gamba, pronto a risolvere questioni assurde come il cambio di e-mail, pur di non costringere un personaggio a cambiare nickname scegliendosi una e-mail non ancora registrata!! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:19
io fra un pochino esco di scena....

non funge una mazza.....e io riparo.....

:(




Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:20
anche il ModeRatore si sta chiedendo la stessa cosa...... :-? :-|




Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:20
... no, no, no.... il mio intervento non era contro il forum.... era solo ad evidenziare gli strani effetti della miscela di caffè di oggi.... che ci sia lo zampino di tim anche li?




----------
Ghebirs


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:21
Per non sapere ne leggere ne scrivere io ho piazzato un bnc (purtroppo klineato, quindi ora è su stealth in +r) e il mio client (nick Amen0) su #cellularitalia in ircnet :)

ciau


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:23
Dai, Moderatore.... non ci dire che non sei soddisfatto.... hai a disposizione la crema della crema del..... caffè :D




----------
Ghebirs


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:26
Io ho preso un caffe ristretto :D :D :D :D


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:27
ehm.... Walter.... sei proprio sicuro che oggi vai in tim? non vorrei che ad un cliente che ti chiede conferma del credito tu rispondessi
"ho piazzato un bnc (purtroppo klineato, quindi ora è su stealth in +r) e il mio client (nick Amen0) su #cellularitalia in ircnet "......


.... poi mi spieghi cosa significa....




----------
Ghebirs


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:29
ha messo un bot....

ora non mi dire che non sai cosa sono i bot

(buoni ordinari del tesoro) :D




Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:32
Walter letta la mail? cmq anche se posto molto meno per esigenza di bolletta vi leggo sempre e mi mancate tutti (belli e brutti) :)




Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:34
.... ehm.... ma io (con voce piiiiiiiiccccola piiiiiiiicccola......) so a malapena cosa è un telefono ... com'è che si chiama...... ah, si.... celluloide :D




----------
Ghebirs


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:47
Ehi..ma nessuno viene in irc...#cellularitalia...??




----------
Cya!


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 14:56
Io non bevo mai il caffè. E a dire il vero c'ho un sonno che tra poco vado a farmi un pisolino...


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 15:02
Alura ragazzi, c'è fifo sul canale, eheh, io lo lascio aperto con la mia psy (un mezzo bot), ke xò non può oppare kikare cambiare mode, etcetc

lascio il topic libero, così ki entra può lasciare una traccia!

io d'ora in poi quando sono connesso e bazzico su internet mi tengo aperto il client sul canale ;)


scappo

bye


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 15:21
...... ma come funziona? è un tostapane elettrico???.... beh.... certo che ing info non faceva per me :)




----------
Ghebirs


Re: [OT]... ma è proprio un forum???
27.06.2002 - 15:32
sono arrivato anche io! cmq gheb come ti dicevo ieri al telefono.. la tua domanda me la ponevo da mooolto tempo! :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati