www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ANTENNA TIM A CASA MIA

Inviato da MAX 
MAX
ANTENNA TIM A CASA MIA
25.06.2002 - 23:06
Dopo una mia segnalazione sul sito della TIM fatta qualche mese fa oggi mi ha chiamato la TIM interessata a mettere una BTS nel mio giardino. Mi ha mandato successivamente un fax di 8 pagine in cui il contratto propone un contratto di locazione di 10.300 € + IVA l'anno per 10 anni. Domani li chiamo, verranno i tecnici e se tutto va bene mi vedrò versare 858 € + IVA al mese senza fare nulla. Finalmente una buona notizia. Speriamo.


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
25.06.2002 - 23:16
.... il tuo giardino non muterà sembianze..... ma tu probabilmente diventerai verde come lui.... e non per simbiosi!!!.... certo che due milioncini al mese.... io ho un giardinetto fra tre palazzi.... quasi quasi....




----------
Ghebirs


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
25.06.2002 - 23:20
cosa dice ilcontratto piu o meno?
anche a me hanno contattato ma poi dovevo rimandargli un fax con la pianta fogli e particelle della zona (mio terreno) che avevano scelto...e ho mollato,
e cmq impossibile avere una copia di questo cavolo di contratto?


Teo
Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
25.06.2002 - 23:51
Azz Azz!! Mio padre ha un campo a 100 metri da casa mia quasi quasi!!! Gli scrivo e faccio montare li il mio ripetitore!!!! He he he he!! :-D




----------
-Teo-


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 00:27
questo forum sta per diventare pieno di utenti..... radioattivi :O


MAX
Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 07:38
Non cominciamo a scrivere cavolate come quelle delle radiazioni o della radioattività. Non vi è nulla di dimostrato e di antenne trasmittenti onde elettromagnetiche ne è sempre stato pieno il mondo da Marconi in poi e nessuno è morto per quello. Ho detto più volte che a Roma vicino a Monte Mario dove la RAI spara 50 KW da 40 anni non è mai morto nessuno e nessuno si lamenta ma il palo da qualche decina di watts della telefonia cellulare invece quello è cancerogeno....ma via... Basta avere due o tre nozioni elementari per capire che non è quello il problema e che fa più male un monitor di un computer a 60 cm dal viso che un'antenna a 30 mt di altezza.
Comunque stamani chiamo Firenze e convoco i tecnici.


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 08:25
Non sapevo che nella zona di Monte Mario fossero immortali.......
Scherzi a parte non c'è nulla di dimostrato ma questo vale anche per le tesi degli ambientalisti, se ci stanno studiando sopra non credo che basti avere due o tre nozioni elementari per risolvere il problema.
Sono d'accordo con te che, a sensazione, la vicinanza di un monitor sia più dannosa, ma non c'è nulla di dimostrato, e, a sensazione, un telefono cellulare, non a 60 cm, ma attaccato all'orecchio è molto più dannoso di un computer.
Comunque consolati, se non ci fossero tutte queste paure, non ti darebbero tutti quei soldi.


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 08:46
IL SOLE BOMBARBA LA TERRA DI ONDE ELETTROMAGNETICHE DA 5 MILIARDI DI ANNI...ed eccoci ancora qui.
LA TERRA STESSA EMETTE UN CANPO MAGNETICO...ed eccoci ancora qui


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:01
Peccato che a certe tipololgie di onde elettromagnetiche il nostro corpo abbia già avuto migliaia di anni di tempo x abituarsi, mentre ad altre appena un centinaio...


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:04
Che italianesco perfettusco nel mio ultimo post, spero abbiate capito il senso :D

BTW, non sono ne pro ne contro (per ora), le inferenze cliniche in merito sono troppo poke in un caso e nell'altro per potersi fare un'idea chiara della situazione...qualsiasi scelta effettuata ora si tratta, a mio parere, ne più ne meno di partito preso....


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:19
tsk.. tsk.. qui si stanno confondendo un po' le acque... Cominciamo col dire che il campo magnetico terrestre non e' una radiazione elettromagnetica. Proseguiamo dicendo che le emissioni elettromagnetiche per telefonia mobile sono di tipo NON-IONIZZANTE, ossia, gli effetti, quali che siano, cessano col cessare della radiazione. E gli stessi effetti variano al variare della frequenza e intensita' delle stesse emissioni.
Inoltre, e qui ho verificato con mano, a fronte di un limite di 6v/m un'antenna, criticatissima, montata sulla sommita' dello stabile in cui vivo, non emetteva piu' di 2,51v/m, e addirittura la densita' di potenza andava ben al di sotto di 1/30 del limite di legge (parliamo di 0.20mW/mq). Il mio cellulare di allora, un 7110, emetteva 4.9V/m in stand-by, 14.9V/m in comunicazione, con punte di 22V/m. Il mio televisore, mi sparava la bellezza di 37V/m alla distanza di 1 m.
Aggiugno il particolare che il capo del comitato di protesta, ambientalista, usciva da una Fiat Uno diesel di una 15 di anni fa, recando in braccio uno dei figli, con un fetentissimo sigaro in bocca e un cellulare all'orecchio, che tra l'altro ricordo gia' possedeva quando il telefonino era considerato uno status symbol (il ce l'ho dal 94 lui l'aveva prima di me).
In conclusione, bene o male che facciano, e quest'ultima ipotesi e' ancora da dimostrare, nessuno, in paricolar modo i detrattori, e' disposto a rinunciare al telefonino. Viceversa c'e' un sacco di gente che pur sapendo che il fumo fa male se ne sorbisce e fa sorbire una bella quantita' ogni giorno, nel contempo intentando cause e battaglie contro i "mulini al vento del 2000". Siamo un popolo di santi, poeti, navigatori, allenatori, arbitri e @#$%&. Viva l'Italia... sicuramente il miglior posto al mondo dove vivere (altrove i @#$%& li tagliano)




----------
ImmaneDardo


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:20
D'accordo con Walter


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:44
fai aggiungere una clausola nel contratto: " la linea non deve cadere ogni due ore"...................


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:47
^_______________________________________________________^


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:48
Giusto Gianni, i campi magnetici prodotti da qualsiasi corpo fisico non sono letteralmente radiazioni elettromagnetiche...fatto sta che interagiscono tra loro alterando vicendevolmente i propri campi magnetici...ma mentre a queste particolari e continue sollecitazioni (così come anke all'attività radioattiva naturale) il corpo umano è abituato da tempo, da tanto tempo...per altre tipologie di sollecitazioni questa sorta di equilibrio non ha avuto ancora il tempo, eventualmente, di crearsi...rimangono tutti i dubbi in un senso e nell'altro, IMHO :)

ciau

ps. IMHO non ha senso tirare in ballo tutto quello che danneggia il nostro fisico e il nostro quieto vivere..."mamma mamma ho preso 5 in matematica, ma tanto quasi tutti sono stati insufficienti".....il fumo da nicotina (e soprattutto i prodotti chimici introdotti nella sua lavorazione) DANNEGGIA l'organismo e continuiamo a fumare (voi, io no, anzi vi odio fumatori :D ), il 99% dei diversi gas di di scarico DANNEGGIA l'organismo e continuiamo ad utilizzare i mezzi di locomozione a combustione (qui ci sono dentro fino al collo !), gli alimenti grassi DANNEGGIANO l'organismo e la pancetta non cala (diciamo che ci sto lavorando :D )....la onde elettromagnetiche DANNEGGIANO l'organismo? Quando avremo dati clinici "certi" (l'ascia bipenne della statistica non ci abbandonerà mai nella nostra indeterminazione umana...)tali per cui una volta raggiunta una certa esposizione sapremo di contrarre una qualsiasi forma tumorale (tiè!), beh almeno conosceremo il nostro destino....perchè a quanto pare questo serve a noi Italiani, sapere di che morte morire :D


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 09:57
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D... Star, aho!!! mi fai sbellicare!!!!

.... comunque il giardino è a 2-300 metri da casa mia, ma sono altruista.... per quelli che vi abitano di fronte .... beh..... non mi viene in mente nulla :D




----------
Ghebirs


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 12:29
Ghebirs ha scritto:
>
> :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D... Star, aho!!! mi fai sbellicare!!!!
>
> .... comunque il giardino è a 2-300 metri da casa mia, ma
> sono altruista.... per quelli che vi abitano di fronte ....
> beh..... non mi viene in mente nulla :D
>


le antenne o bts come dir si voglia, hanno una sorta di campana del raggio di 50 metri dove non vi è alcun segnale... dovresti farla mettere sulla tua testa..,...


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
26.06.2002 - 18:16
.... pare un po come negli acquaparchi, in cui ci sono quelle campane d'acqua che impediscono di vedere fuori e dentro è asciutto..... ma se dentro è asciuttto..... come annaffio le mie piantine????




----------
Ghebirs


Re: ANTENNA TIM A CASA MIA
27.06.2002 - 11:37
Ghebirs ha scritto:
>
> .... pare un po come negli acquaparchi, in cui ci sono quelle
> campane d'acqua che impediscono di vedere fuori e dentro è
> asciutto..... ma se dentro è asciuttto..... come annaffio le
> mie piantine????


le tue piantine le annaffi con altri ANNAFFIATOI....

:-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati