www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio verso Unica 10 + Superautoricarica

Inviato da Massimo Roccia 
Cambio verso Unica 10 + Superautoricarica
28.05.2002 - 11:19
Venerdì 24 maggio avevo fatto il cambio tariffa verso la Unica 10 con opzione SuperAutoricarica e provenivo da una Autoricarica 190.
Dopo il cambio, il conteggio dei minuti di autoricarica è andato a zero!!!!
Chiamo il 119 e mi dicono che il problema me lo avrebbero risolto entro 48 ore lavorative, quindi, entro lunedì 27.
E così è stato. Non potendo essere accomunati i due sistemi di ricarica, in quanto i valori di ricarica sono differenti, 2 centesimi su tutte le chiamate ricevute per SuperAutoricarica e 3,72 centesimi sulle chiamate ed SMS ricevuti da cellulari TIM per Autoricarica 190, non potevano riportarmi i minuti di Autoricarica 190 su Unica 10. Quindi?
Mi hanno accreditato i minuti fino a quel momento accumulati su Autoricarica 190 arrotondando al minuto intero successivo!
Insomma, il tutto si è concluso in modo, devo dire, molto molto buono, direi ottimo.

Ciao a tutti.




----------
Massimo


Teo
Re: Cambio verso Unica 10 + Superautoricarica
28.05.2002 - 11:26
A me invece il 4916 era sclerato e nn aveva attivato la Super Autoricarica che mi è stata data gratis da un operatore del 119online che come dicono altri del forum sono MOoooooolto + competenti
Teo


Re: Cambio verso Unica 10 + Superautoricarica
28.05.2002 - 11:28
Infatti gli operatori del 119 On Line sono - lo dimostrano le nostre esperienze - molto piu' competenti di quelli che riesci a beccare se sei tu a chiamare il 119 direttamente dal tuo telefonino TIM!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Teo
Re: Cambio verso Unica 10 + Superautoricarica
28.05.2002 - 11:32
Beh devo dire provare per credere! io Ho provato E ci Credo!! Eccome se ci credo!!
Teo


Re: Cambio verso Unica 10 + Superautoricarica
28.05.2002 - 11:38
E' vero! Venerdì 24 maggio ho chiamato il 119 e mi hanno rimandato la cosa a 48 ore lavorative. Lunedì mattina ho scritto al 119 On Line, mi hanno richiamato dopo nemmeno un paio di minuti e mi hanno risolto la situazione direttamente on line procedendo all'accredito di cui ho parlato all'inizio.
Non solo, ma ora utilizzerò esclusivamente il 119 On Line facendomi richiamare, la richiamata dell'operatore genera autoricarica!!!!!




----------
Massimo


Re: Cambio verso Unica 10 + Superautoricarica
28.05.2002 - 11:40
shhhshshshshshshshshs non lo dite troppo in giro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati