www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

64k, cambio possibile?

Inviato da Daniele Metelli 
64k, cambio possibile?
23.05.2002 - 19:20
Ciao,

finalmente al 119 web ho contattato un operatore bravissimo che mi ha provato, riprovato e provato ancora la sim dicendo che proprio era difettosa e veniva letta 32 kb.
Mi ha detto di andare a fare sostituzione per sim guasta / malfunzionamento e, appena andato al centro, fatto sostituziona 0 £... 30 sec e bip già in linea.
Chiamo 119, tutti i dati già aggiornati e veniva letta veramente come 64 kb!

WOW!!!

Ma allora esite la 64 Kb!!!

anche se qualche 32 è stata stampata con scritto 64 sopra MAH


Re: 64k, cambio possibile?
23.05.2002 - 19:22
purtroppo nel tuo caso hai dovuto rompere le p...e a 30 operatori per avere una risposta decente...

adesso mancano i 200 sms gratis....che dovrebbero esserti accreditati immediatamenet




Re: 64k, cambio possibile?
23.05.2002 - 19:23
Sono contento che tu abbia risolto tutto....adesso spero capiti anche a me la stessa cosa!!! :::smoke:::


Re: 64k, cambio possibile?
23.05.2002 - 19:38
Linkin...

Leggi la mail... secondo me faresti bene a fare quello che ti ho inviato...

Se aspetti non risolvi nulla... SI DEVE ATTIVARE IN 5-6 min al MASSIMO
ALtrimenti qualcosa non va.


Re: 64k, cambio possibile?
23.05.2002 - 19:40
Daniele Metelli ha scritto:
>
> Se aspetti non risolvi nulla... SI DEVE ATTIVARE IN 5-6 min
> al MASSIMO
> ALtrimenti qualcosa non va.

a me in pochi secondi si è attivata...appena fatto il click del cambio gia ero registrat sulla 64k ...




Re: 64k, cambio possibile?
23.05.2002 - 19:47
Appunto, deve essere così.

Se non accade vuol dire che ci sono stati intoppi o da parte dealer o da parte del sistema (molto più grave)... per i primi si risolve in poche ore, per i secondi...
NON SI RISOLVE MAI PIU' e dopo aver atteso 24 ore + 48 + altre 24 + altre 48 ti dicono che effettivamente... BOH... non ci capiscono nulla :-( e ti fanno rifare il cambio.

A meno che non trovi un operatore che sa il fatto suo e ti dice subito: rifaccia il cambio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati