|
|||||||
Ciao,
finalmente al 119 web ho contattato un operatore bravissimo che mi ha provato, riprovato e provato ancora la sim dicendo che proprio era difettosa e veniva letta 32 kb. Mi ha detto di andare a fare sostituzione per sim guasta / malfunzionamento e, appena andato al centro, fatto sostituziona 0 £... 30 sec e bip già in linea. Chiamo 119, tutti i dati già aggiornati e veniva letta veramente come 64 kb! WOW!!! Ma allora esite la 64 Kb!!! anche se qualche 32 è stata stampata con scritto 64 sopra MAH
purtroppo nel tuo caso hai dovuto rompere le p...e a 30 operatori per avere una risposta decente...
adesso mancano i 200 sms gratis....che dovrebbero esserti accreditati immediatamenet
Sono contento che tu abbia risolto tutto....adesso spero capiti anche a me la stessa cosa!!! ::
Linkin...
Leggi la mail... secondo me faresti bene a fare quello che ti ho inviato... Se aspetti non risolvi nulla... SI DEVE ATTIVARE IN 5-6 min al MASSIMO ALtrimenti qualcosa non va.
Daniele Metelli ha scritto:
> > Se aspetti non risolvi nulla... SI DEVE ATTIVARE IN 5-6 min > al MASSIMO > ALtrimenti qualcosa non va. a me in pochi secondi si è attivata...appena fatto il click del cambio gia ero registrat sulla 64k ...
Appunto, deve essere così.
Se non accade vuol dire che ci sono stati intoppi o da parte dealer o da parte del sistema (molto più grave)... per i primi si risolve in poche ore, per i secondi... NON SI RISOLVE MAI PIU' e dopo aver atteso 24 ore + 48 + altre 24 + altre 48 ti dicono che effettivamente... BOH... non ci capiscono nulla e ti fanno rifare il cambio. A meno che non trovi un operatore che sa il fatto suo e ti dice subito: rifaccia il cambio.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |