www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Crea un nuovo profilo


REGISTRAZIONE FORUM SOSPESA
(in caso di necessita' scrivere all'email del sito. Grazie!!)



FORUM DI CELLULARITALIA
Con il Forum si vuole offrire ai lettori di CellularItalia un punto d'incontro, di dialogo, di confronto sui temi della telefonia: la partecipazione è gratuita e si basa sul rispetto di semplici norme di comportamento.
- Per poter inserire nuovi messaggi occore essere utenti registrati.

REGOLAMENTO
- E' vietato promuovere o fornire informazioni che istruiscano su attività illegali (ad es. pirateria software) o propongano danni fisici o ingiurie ai danni di chiunque.
- E' vietata ogni forma di pubblicità sotto forma di link diretti e/o indiretti di attivita' commerciali e/o di attività online di qualsiasi genere; qualsiasi forma di autopromozione, ricerca personale per attività online e non.
- E' vietato trattare argomenti e/o fornire informazioni su trucchi e/o bug ai danni delle aziende di Telefonia;
- E' vietato trattare con ogni mezzo (anche attraverso la scelta dell'AVATAR) argomenti di carattere politico, nel senso più ampio del termine;
- E' vietato trattare con ogni mezzo argomenti di carattere pornografico, erotico, o comunque contrari all'ordine pubblico e al buon costume;
- E' vietato esprimersi con un linguaggio volgare e offensivo nei confronti di altri partecipanti e/o terzi;
- E' vietato utilizzare sistemi e/o strumenti atti a rendere anonimo l'indirizzo IP di collegamento;
- E' vietato utilizzare il forum come chat. Per gli OT (Off Topic) esiste un apposito Forum;
- E' vietato inserire nel forum numeri di telefono: nella sezione mercatino (vendo, compro) la vendita va effettuata tramite forum o email personale;
- E' vietata, nella sezione Mercatino, la vendita di Sim Card e/o abbonamenti mobili in genere, di Carte Servizi, di Attivazioni Promozioni e/o Servizi, di punti Vodafone One, ...etc.
- E' vietata, nella sezione Mercatino, la vendita di cellulari sbloccati.

NORME DI COMPORTAMENTO
- Il forum non deve essere utilizzato per messaggi personali e/o indirizzati a singole persone. Scrivere X tizio, X caio è un modo sbagliato di partecipare al forum dove tutte le discussioni sono pubbliche e aperte a tutti.
- Oltre alle regole sopra descritte tutti i partecipanti devono rispettare e seguire le semplici norme della 'netiquette'.
- L'attività del ModeRatore non dovrà essere oggetto di discussione all'interno del Forum, per chiarimenti e/o altro bisognerà sempre scrivere all'indirizzo email del sito.
- A insindacabile giudizio di CellularItalia, tutti i messaggi contrari alle norme sopra descritte saranno tempestivamente eliminati.
- CellularItalia non sarà ritenuta in alcun modo responsabile del contenuto dei messaggi e di ogni altro illecito commesso attraverso il Forum.
- Ogni partecipante si assume la responsabilità giuridica del contenuto dei messaggi inseriti.

REGISTRAZIONE
Occorre inserire obbligatoriamente solo due dati:
1) Nome Utente (username): servirà per fare il Login e sarà l'autore dei messaggi inseriti nel Forum (è vietato l'inserimento di nomi e/o indirizzi di siti web).
2) Email: bisognerà inserire un indirizzo email valido a cui sarà inviata la richiesta di conferma per l'attivazione del nuovo profilo.
- Saranno prontamente annullate tutte le registrazioni i cui dati dovessero risultare falsi, di cattivo gusto e/o riconducibili ad utenti bannati o che abbiano l'unico intento di turbare la normale attività del Forum.
- Con la Registrazione si autorizza la saltuaria ricezione, al proprio indirizzo email, di messaggi di avviso e/o di servizio attinenti l'attività del Forum.
- La registrazione al Forum comporta l'automatica registrazione alla Newsletter di CellularItalia, a cui ci si potrà sempre cancellare seguendo le istruzioni presenti nelle email ricevute.

NOTE
- Il servizio è gratuito e non vi impegna in alcun modo. I dati forniti rimarranno assolutamente riservati e mai saranno utilizzati per scopi estranei al servizio offerto, ai sensi del D. Lgs. 196/03 e modifiche successive.
- I dati forniti per l'iscrizione al servizio (username ed email) saranno custoditi e trattati nel rispetto delle misure di sicurezza richieste dalla legge, con o senza l'ausilio di mezzi elettronici.
- Diritti dell'interessato (art. 7 del D. Lgs. 196/2003): in qualsiasi momento, qualora non si riuscisse ad agire in maniera autonoma (attraveso il Pannello Utente), scrivendo all'indirizzo di CellularItalia (info @ cellularitalia.com) si potrà ottenere gratuitamente, l'aggiornamento, la rettifica, e/o la cancellazione dei dati inseriti.


Dichiaro di accettare il Regolamento del Forum.
*Elementi richiesti

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati