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INFOSTRADA DA 3 MESI SENZA CONNESSIONE MA MI FA PAGARE L'ABBONAMENTO

Inviato da Beast1 
INFOSTRADA DA 3 MESI SENZA CONNESSIONE MA MI FA PAGARE L'ABBONAMENTO
12.03.2015 - 16:15
INFOSTRADA: DISSERVIZIO: DA 3 MESI MI HANNO LASCIATO SENZA CONNESSIONE DIAL UP!
CONTINUA IL PESANTE DISSERVIZIO WIND INFOSTRADA SULLA CONNESSIONE INTERNET DIAL UP : IRRISOLVIBILE? Allora DITEMELO!!!!
Dal 23 Dicembre 2014 la Wind Infostrada non mi fornisce piu' la connessione internet in dial up 56k, pur facendomi pagare il relativo abbonamento.
L'assistenza tecnica ha indicato come causa del disservizio prima il server 7007000055 bruciato, poi la difficoltà di reperire ricambi per una tecnologia a loro dire "obsoleta", poi un instradatore di zona che non funzionava...
Dopo quasi 3 mesi il servizio ancora non mi è stato ripristinato.
La Wind Infostrada vuole ancora fornire tale tipo di servizio? Oppure questo è un metodo per eliminare i vecchi abbonamenti tipo Internet Senza Limiti, VERI FLAT che funzionavano anche bene pur nella loro lentezza?
Se la Wind Infostrada non vuol piu' fornire tale tipo di servizio LO DICA CHIARAMENTE E DISDETTI GLI ABBONAMENTI.
Invece gli utenti rimasti senza connessione internet da Natale scorso sono stati abbandonati a se stessi, salvo qualche inutile telefonata di prova dell'assistenza tecnica, che non ha risolto un bel nulla.
I vari customer care dal 23 dicembre dello scorso anno rispondono solo: "La pratica è già in gestione, ti faranno sapere al più presto". Invece nessuno ti fa sapere qualcosa di concreto e di serio e la connessione ancora non funziona, da quasi 3 mesi!
La Wind Infostrada ha anche il coraggio e l'indecenza di addebitarmi in bolletta il canone bimestrale per il servizio di connessione dati CHE nello scorso bimestre NON HA FORNITO.
E il 155 dice che continuerà ad addebitarmelo finche' l'assistenza tecnica non avrà definito la pratica.
E' QUINDI L'ASSISTENZA TECNICA CHE SI DEVE MUOVERE! CHE DEVE CHIUDERE UNA VOLTA PER TUTTE LA PRATICA, IN UN SENSO O NELL'ALTRO.
Allora Infostrada intervenga presso l'assistenza tecnica affinché decidano se TECNICAMENTE Infostrada può o vuole riparare il guasto, e l'assistenza tecnica lo faccia sapere al settore commerciale, altrimenti continuiamo così all'infinito (e intanto io pago!).
Infostrada chiami i 2 tecnici che mi hanno contattato (troppo) tempo fa, ma che o per loro colpa o più probabilmente per colpa dell'intero sistema tecnico Wind Infostrada non mi hanno risolto il problema, a questi loro cellulari 39012550 e 3331258410 e chieda loro cosa diavolo sta succedendo, E DEFINISCA LA PRATICA.
Io non li ho più sentiti... Sabato scorso il 800998800 mi ha assicurato che un tecnico mi avrebbe nuovamente contattato a breve, ma al momento non si è fatto vivo nessuno! Mi hanno abbandonato a me stesso senza connessione! Un loro cliente da 12 anni con 5 abbonamenti Wind Infostrada in famiglia, tra fisso, mobile e internet!
pratica DA DEFINIRE AL PIU' PRESTO: 780659812


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