www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Non funziona l'ADSL
15.10.2010 - 19:25
Mi rivolgo a voi, perchè ormai sono alla disperazione, anche se nella vita ci sono disgrazie ben più gravi! E veniamo al problema: sono ormai quattro messi che ho problemi con l'adsl, avrò fatto un centinaio di chiamate ed ogni operatore (sempre diverso) mi proponeva una soluzione; ogni soluzione era diversa da quella proposta dal collega precedente. Non risolvendo il problema... il modem funziona a singhiozzo, magari va per un paio di giorni e poi si scollega per altri due, e così da diversi mesi. Ho provato a cambiare il router, il computer, i fili di collegamento sia al telefono che al modem, ho provato con il cavo speciale in dotazione, sempre lo stesso problema. Ho chiesto di mandarmi un tecnico ad un operatore, la mia richiesta non è stata neanche presa in considerazione. Infine, disperato, ho chiamato un paio di tecnici a mie spese che potessero capirci qualcosa, naturalmente non ci sono riusciti e tutte e due sostengono che il problema dovrebbe essere nella linea esterna! Cosa posso fare? Cosa mi consigliate? Ho avuto gli stessi problemi con il contratto precedente, la compagnia telefonica era la telecom/italia: anche con loro dopo mesi di lamentele (allora non funzionava il telefono...) ho dovuto disdire il contratto e pagarne la chiusura senza che ascoltassero le mie lamentele; addirittura, dato che non volevo pagarla mi fecero scrivere da un'avvocato e sotto minaccia di una eventuale ipoteca sulla casa, ho dovuto piegarmi alla loro prepotenza. Insoma, continuo a pagare un servizio che non ho! Vi ringrazio con il cuore in mano
Ps: prima di fare il contratto la compagnia, tramite il negozio Windinfostrada mi assicurò che la copertura era più che eccellente!
Ottorino


Re: Non funziona l'ADSL
15.10.2010 - 23:54
Fai subito NP e cambia operatore. Ormai le offerte economiche più o meno si equivalgono tutte, questione di un euro in più o in meno, quindi ti conviene abbandonare Wind/Infostrada e fuggire. Noi consumatori abbiamo un ottimo modo per punire i gestori che fanno i loro porci comodi: non dargli più i nostri soldi. Non dobbiamo dimenticare che se questi signori riescono a riempire le loro grassissime pance, è solo ed esclusivamente merito dei nostri soldi. Basta togliergleli.


Re: Non funziona l'ADSL
16.10.2010 - 12:28
Ma se è un problema di linea esterna, a che serve cambiare l'operatore? Mi troverei con lo stesso problema o no? Cosa vuole dire "fai NP" ? Grazie Seagull:-)


Re: Non funziona l'ADSL
03.06.2012 - 21:54
Ragazzi anchio sto avendo lo stesso problema ho fatto piu' di 100 telefonate e mi dicevano una volta era il modem i filtri ecc.... invece non era vero perche' mio marito con un vicino di casa abbonato sempre con Infostrada cambiando i fili sotto le scale con un tecnico Telecom navigavo a 7 mega invece con loro navigo massimo 1.70 mega poi gli ho spiegato che avevo fatto questa prova e 2 di questi operatori raccomandati incompententi mi hanno aperto 2 pratiche e dopo un mese ancora sto aspettando che risolvino il problema e si sono presi pure i soldi dalla banca senza avermi mandato la bolletta....
Che devo fare..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati