www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Intermittenza segnale ADSL infostrada
06.02.2009 - 10:42
Ciao a tutti, è da 4 mesi circa che ho stipulato il contratto TUTTOINCLUSO, è da sempre il segnale adsl è intermittente.
ho cambiato anche modem e filtro, su consiglio dei tecnici infostrada ma il problema è sempre presente. come posso risolvere questo problema anche perchè adesso quando telefono al 156 è segnalo questo disservizio vengo ignorato oppure cade la linea


Re: Intermittenza segnale ADSL infostrada
13.05.2009 - 11:56
Ah guarda, io ci ho perso le speranze...ormai mi sono rassegnato al fine settimana senza ADSL, in attesa di tornare a Telecom.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati