www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DA TELECOM A INFOSTRADA

Inviato da franciox 
DA TELECOM A INFOSTRADA
31.10.2007 - 23:04
ho intenzione di passare a una offerta a scelta tra "tuttoincluso" e "absolute adsl". Per anni sono stato cliente telecom ma mi fa gola l'idea di pagare circa 15 euro al mese in meno ( il canone, in pratica...).per questo motivo ho alcune domande da porvi:
- in base alla vostra esperienza, rischio di restare a lungo senza la possibilità di usare il telefono?
- ho una casella di posta elettronica alice.it, mi verrà chiusa?

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.


Re: DA TELECOM A INFOSTRADA
01.11.2007 - 09:27
franciox ha scritto:
----------------------------------------

> - in base alla vostra esperienza, rischio di
> restare a lungo senza la possibilità di usare il
> telefono?

difficilmente durante il distaccco, di solito massimo un giorno.

> - ho una casella di posta elettronica alice.it, mi
> verrà chiusa?

ti giuro che non saprei risponderti


Re: DA TELECOM A INFOSTRADA
05.01.2008 - 22:18
la mia esperienza,

senza rete telefonica non sono mai rimasto,

sono rimasto senza adsl un 48 ore,

si la mail la perdi, quindi prima di partire, ti consiglierei di farti una nuova email, che non sia legata all'operatore, per esempio fatti una nuova email con gmail di google.

inoltra a tutte le tue registrazioni per prodotti online se acquistati con quella email ( ad esempio software ) che hai cambiato email, e solo a quel punto parti con il cambio operatore.


unico neo, una volta arrivata l'adsl per una quindicina di giorni è funzionata a 300 k, poi il tutto si è risolto e ora mi va a 4 mb

saluti


Re: DA TELECOM A INFOSTRADA
06.01.2008 - 12:58
vanguard ha scritto:
----------------------------------------

> unico neo, una volta arrivata l'adsl per una
> quindicina di giorni è funzionata a 300 k, poi il
> tutto si è risolto e ora mi va a 4 mb
>
> saluti


questo perchè viene fatta la prova di resistenza del doppino successiva all'attivazione: se il doppino regge viene fatta andare a 4 mega, altrimenti alla massima velocità consentita

oppure puo' essere anche il fatto che hanno eseguito dei lavori in centrale per aumentare la tua banda disponibile (e anche quella degli altri)


Re: DA TELECOM A INFOSTRADA
18.01.2008 - 10:55
Getto la spugna.
ad oggi ancora silenzio...unica novità consiste nel fatto che un operatore del call center ni ha detto che a causa di "scarsità di risorse disponibili" nella cabina a cui la mia linea è allacciata, sono stato inserito in una lista di prenotazione....dal 9 novembre l'unica cosa che mi è stata detta, a distanza di oltre due mesi, è questa. dal 9 novembre senza linea adsl.

oggi chiamo il 187 e torno in telecom.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati