www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

News Tariffe! Dal 1° Luglio

Inviato da *PISKELLO* 
News Tariffe! Dal 1° Luglio
05.05.2007 - 17:47
Buonasera a tutti, volevo informarvi ke dal 1 luglio diminuiranno i prezzi al minuto delle telefonate verso i cellulari per tutti gli abbonati vekki e nuovi, le nuove tariffe oscilleranno dai 19 ai 16 €cent/min. (iva incl.) verso tutti i gestori mobili italiani e senza fasce orarie, il prezzo varia a seconda del piano telefonico e del tipo di abbonamento posseduto.
L'unica nota negativa di tutto ciò è ke cambia anche la tariffazione delle suddette telefonate che da secondi passa a scatti anticipati di 60 secondi quindi non si pagheranno più gli effettivi secondi di conversazione come avviene adesso ma ci saranno scatti di 1 minuto addebitati anticipatamente.
Rimane presente ovviamente lo scatto alla risposta!


Re: News Tariffe! Dal 1° Luglio
06.05.2007 - 09:52
mah, gli scatti non mi piacciono, cmq prima di dire altro voglio vedere le nuove tariffe


Re: News Tariffe! Dal 1° Luglio
06.05.2007 - 10:48
Sono diminuiti i costi di connessione fisso - mobile, devono di conseguenza diminuire le tariffe.
Ma se le diminuiscono e nel frattempo mettono le tariffe a scattoni di 60 secondi, questo sistema potrebbe ridurre di fatto i vantaggi della diminuzione delle tariffe.
Anzi, potrebbe risultare di fatto un aumento. Basterebbe sforare anche di un solo secondo il minuto e per una telefonata di un minuto ed un secondo si spenderebbe anche 10 cent di più!
Mi sembra l'ennesima furbata di Wind / Infostrada.



Re: News Tariffe! Dal 1° Luglio
06.05.2007 - 13:42
io ripeto: prima di commentare voglio i costi esatti


Re: News Tariffe! Dal 1° Luglio
07.05.2007 - 15:25
La notizia ufficiale è ke per tutti i clienti - sia vekki ke nuovi - ke hanno un contratto residenziale infostrada dal 1° Luglio per chiamare tutti i cellulari di qualsiasi operatore italiano avranno la seguente tariffa:

addebito alla risposta: 15 €cent
prezzo al minuto: 19 €cent/min
(IVA) inclusa

tariffazione a scatti addebitati anticipatamente della durata di 60 secondi


CA
Re: News Tariffe! Dal 1° Luglio
31.05.2007 - 00:04
Di sera e al fine settimana Telecom Italia è molto più conveniente.....


Re: News Tariffe! Dal 1° Luglio
02.06.2007 - 11:41
1088 Light martoriato. Usare altri gestori costa meno, ci sono gestori che tariffano anche senza scatto alla risposta.



Re: News Tariffe! Dal 1° Luglio
03.06.2007 - 13:48
io a casa ho un piano senza scatto alla risposta


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati