www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi sta truffando?

Inviato da hanamichi 
Mi sta truffando?
28.03.2007 - 19:20
è possibile che sulla fattura io paghi contemporaneamente i piani canone zero adsl e libero adsl superlight? Sono compatibili questi due piani?


Re: Mi sta truffando?
28.03.2007 - 20:14
mi dici i costi e le condizioni che prevedono?


Re: Mi sta truffando?
28.03.2007 - 22:02
il problema è proprio questo, i costi e le condizioni. Sul sito di wind-infostrada ormai entrambi i piani sono indicati come non vigenti e io non so più dove andare a cercare le condizioni dei due contratti; inoltre sto facendo questa ricerca per un amico che si è visto arrivare una fattura bimestrale da 60 euro suddivisi in offerta canone zero adsl (21,xx euro iva esclusa) e libero adsl superlight (2x,xx euro iva esclusa) per un totale di 50,00 euro+20% di iva= 60 euro. La domanda con cui ho iniziato la discussione scaturisce dalla lettura di un vostro vecchio articolo (http://www.cellularitalia.com/comu/wind131102.php) l'unico in tutta la rete in cui ho trovato le condizioni chiare del contratto adsl superlight e in cui si specifica che tale piano è incompatibile proprio con canone zero.
Nei prossimi giorni mi sono ripromesso di incontrare ancora questo amico, controllare con lui la fattura e confrontarla con quelle precedenti anche se non so quanto possa servire dal momento che non so quali siano le condizioni dei due contratti e se possono essere compatibili tra loro; per questo mi sono affidato ad un forum prima di esporre direttamente il problema a wind, in modo tale da informarmi meglio per poi affrontare se necessario la questione con la società evitando di essere preso in giro con facilità.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi informazioni in merito alla questione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati