www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

senza Happy no Infostrada !!

Inviato da Alfy 
senza Happy no Infostrada !!
05.10.2006 - 20:25
Sembra uno slogan pubblicitario ed invece è una brutta notizia almeno per me! In pratica se aderisci ad un piano Happy in caso un giorno tu voglia passare ad altro gestore tipo TELE2 la disdetta del piano Happy equivale alla disdetta della linea Infostrada o meglio non potrai più utilizzare il 1055 in quanto non sei più cliente !! Prima invece se aderivi ad un piano e poi lo toglievi rimanevi abbonato al piano standard 1055 Infostrada................ ma non si rendono conto che già Tele2 li ha sorpassati e che stanno perdendo clienti in continuazione ?


Re: senza Happy no Infostrada !!
07.10.2006 - 19:10
non ho capito niente


Re: senza Happy no Infostrada !!
09.10.2006 - 15:28
allora.. non ho capito se sei staccat da telecom o no. Se non sei staccato da telecom e hai un piano happy, se chiedi la preselez con un'altro op, non perdi il contratto con infostrada che ti attiva un piano standard (non più operativo)che non prevede canoni.

Se sei staccato da telecom è ovvio che il contratto viene a cessare, nessun operatore fisso ti lascia una linea senza farti pagare un canone... ciauzZz


Re: senza Happy no Infostrada !!
09.10.2006 - 23:13
Mi sembrava semplice ma spiego meglio: Sono ancora abbonato Telecom, ho la CPS su Infostrada. Piano precedente Pronto Minuto Zero 1055 passa ad Happy No Limit 14,95 euro al mese urbane ed interurbane illimitate gratis! Disdico dopo 12 mesi (per contratto) Happy No Limit con raccomandata. Mi telefona Infostrada avvertendomi che mi statto disattivando il 1055 e nel giro di pochi giorni non sarò più cliente e non potrò più digitare il 1055!! Mi ricordavo e ne sono sicuro che al momento della stipula del contratto Happy No Limit in caso di recesso (solo del piano telefonico) mi avrebbero riattivato il precedente piano Pronto Minuto Zero 1055 senza costi mensili. La signora del 155 mi ha invece detto che non esistono più piani 1055 Infostrada senza pagare canoni mensili fissi!! Ora è più chiaro? Morale ho chiamato Tele2 e mi sono abbonato in CPS al piano Rimborso Canone 10,33 EURO al mese urbane ed interurbane illimitate. Possibile che Infostrada sia così sicura di se da farsi andare via clienti affezionati da anni ?


Re: senza Happy no Infostrada !!
10.10.2006 - 09:59
Io avevo un piano happy night con CPS, (ti parlo di un mese fà circa), ho chiesto la preselezione con tele2, infostrada mi ha attivato il piano prono minuto zero, piano non più sottoscrivibile dal cliente, ma attivabile da infostrada quando il cliente cancella la preselezione.

Poi io ragiono diversamente, cioè, non mi faccio troppe menate, nel senso... Se infostrada non prevede un piano senza canone, mi appoggio a un'altro operatore :)


Re: senza Happy no Infostrada !!
11.10.2006 - 20:09
infostrada prevede sì un piano senza canone!!! Happy Italy dove lo mettiamo?


eu
Re: senza Happy no Infostrada !!
25.02.2007 - 18:32
Per la disdetta ad un piano Happy qual è il preavviso?


Re: senza Happy no Infostrada !!
26.02.2007 - 14:16
nessun preavviso, c'è solo la durata minima contrattuale di 18 mesi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati