www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I SOLITI GUASTI CON LIBERO - INFOSTRADA

Inviato da Vogue® 
I SOLITI GUASTI CON LIBERO - INFOSTRADA
14.11.2005 - 15:51
Un saluto a tutti, sto cercando di rendere pubblica la mia vicenda che so comunque essere comune a tantissima gente
Lo sto facendo in tutti i modi, nei forum, dandone comunicazione all'associazione dei consumatori, all'ADUSBEF, segnalazione a mi manda rai tre, lettere a vari quotidiani.La mia prima soddisfazione devo dire che l'ho avuta, vedendo pubblicato il mio reclamo dalla redazione di un noto quotidiano la settimana scorsa. Voglio che tutti si facciano la giusta idea, senza false e facili mezze menzogne, di come si comporti disonestamente libero infostrada con i propri clienti.
Da ottobre sono abbnato a LIBERO Infostrada con ADSL FLAT.Per la sottoscrizione all'abbonamento varie volte mi hanno contattato sul mio cellulare fino a quando appunto ho sottoscritto il mio abbonamento.
Dopo qualche giorno di tranquilla navigazione (una settimana circa) ho avuto un problema di connessione e qui è iniziato il mio calvario.
Telefonate di circa 30 minuti (reali) avendo come interlocutore una voce registrata la quale mi invitava a pigiare i vari tasti sul mio telefono 1-2-3 per entrare nell'opzione da me desiderata. Dopo tanti minuti di musica ascoltata, ripetute volte la solita voce mi invitava a ritelefonare.Dopo tanti tentativi (decine) sono riuscito a segnalare il guasto e come risposta ho ricevuto un sms (provenienza sconosciuta) in cui mi dicevano che il guasto era riparato e nel caso potevo richiamare o segnalare un nuovo guasto (tempo dell'operatore 5 gironi lavorativi).
Ho ricevuto fino ad orauna decina di sms ma niente.Ormai ho perso le speranze e non segnalo più il guasto perchè temo che sia tutta una presa in giro
A questo punto spero solo che mi facciano recedere da infostrada senza ulteriori problemi, anche perchè leggendo i forum sembrerebbre che a volte infostrada ti vieti anche di recedere dai suoi contratti rendendoti pure prigioniero....come dire, dopo il danno la beffa


Re: I SOLITI GUASTI CON LIBERO - INFOSTRADA
28.11.2005 - 22:12
Vogue® ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Un saluto a tutti, sto cercando di rendere
> pubblica la mia vicenda che so comunque essere
> comune a tantissima gente
> Lo sto facendo in tutti i modi, nei forum, dandone
> comunicazione all'associazione dei consumatori,
> all'ADUSBEF, segnalazione a mi manda rai tre,
> lettere a vari quotidiani.La mia prima
> soddisfazione devo dire che l'ho avuta, vedendo
> pubblicato il mio reclamo dalla redazione di un
> noto quotidiano la settimana scorsa. Voglio che
> tutti si facciano la giusta idea, senza false e
> facili mezze menzogne, di come si comporti
> disonestamente libero infostrada con i propri
> clienti.
> Da ottobre sono abbnato a LIBERO Infostrada con
> ADSL FLAT.Per la sottoscrizione all'abbonamento
> varie volte mi hanno contattato sul mio cellulare
> fino a quando appunto ho sottoscritto il mio
> abbonamento.
> Dopo qualche giorno di tranquilla navigazione (una
> settimana circa) ho avuto un problema di
> connessione e qui è iniziato il mio calvario.
> Telefonate di circa 30 minuti (reali) avendo come
> interlocutore una voce registrata la quale mi
> invitava a pigiare i vari tasti sul mio telefono
> 1-2-3 per entrare nell'opzione da me desiderata.
> Dopo tanti minuti di musica ascoltata, ripetute
> volte la solita voce mi invitava a
> ritelefonare.Dopo tanti tentativi (decine) sono
> riuscito a segnalare il guasto e come risposta ho
> ricevuto un sms (provenienza sconosciuta) in cui
> mi dicevano che il guasto era riparato e nel caso
> potevo richiamare o segnalare un nuovo guasto
> (tempo dell'operatore 5 gironi lavorativi).
> Ho ricevuto fino ad orauna decina di sms ma
> niente.Ormai ho perso le speranze e non segnalo
> più il guasto perchè temo che sia tutta una presa
> in giro
> A questo punto spero solo che mi facciano recedere
> da infostrada senza ulteriori problemi, anche
> perchè leggendo i forum sembrerebbre che a volte
> infostrada ti vieti anche di recedere dai suoi
> contratti rendendoti pure prigioniero....come
> dire, dopo il danno la beffa


Per una disdetta più facile, ti consiglio di lasciare perdere i vari moduli scaricabili dal 155, fax o telefonate al call center, ma di inviare una raccomandata a/r al seguente indirizzo:

wind telecomunicazioni s.p.a.
servizio disdette
casella postale 14155
20140 milano baggio (mi)

allegate fotocopia di un documento di identità

ciao





Re: I SOLITI GUASTI CON LIBERO - INFOSTRADA
29.11.2005 - 16:27
io infatti avevo inviato un fax, poi una normale lettera, poi una tlefonata, ma non rieucivo a staccarmi!
Con una raccomandata e successive minace telefoniche di denunce ho risolto tutto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati