www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disdetta Pronto 1055

Inviato da argentario 
disdetta Pronto 1055
18.05.2005 - 13:22
Qualcuno mi sa gentilmente dire come fare a disdire un contratto Pronto 1055?
Ho provato con il modulo trovato sul sito 155.it che ho spedito via fax 3 settimane or sono ma non è successo niente.
Grazie per l'attenzione


Re: disdetta Pronto 1055
18.05.2005 - 16:14
sul contratto dovrebbe essere indicate le modalita e l'indirizzo a cui inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il tuo contratto..
in genere entro 30 gg dal ricevimento della racc si disdice tutto...
chiam il 155 per avere conferma dell'indirizzo a cui inviare la comunicazione...


Re: disdetta Pronto 1055
20.05.2005 - 21:05
dipende da varie cose. se c'hai la preselezione automatica devon passare 24 mesi dalla data dell'attivazione per poter disdire.se non hai la preselezione automatica la puoi fare anche subito.
confermo inoltre che senza raccomandata non ti disdicono nulla.comunque per velocizzare la cosa fate anche il fax allegando una fotocpia di un documento valido dell'intestatario, e la ricevuta della raccomandata. a me in 15 gg mi hanno disattivato tutto!


Re: disdetta Pronto 1055
25.05.2005 - 15:11
quella della preselezione non mi risulta... fammi capire.. se hai attiva la preselez automatica devono passare 24 mesi? scherziamo?


Re: disdetta Pronto 1055
09.06.2005 - 22:05
Ho disdetto il mio contratto Pronto 1055 inviando solamente l'apposito modulo (trovato sul sito 155.it) via fax. Il tutto in 20 giorni.


Re: disdetta Pronto 1055
23.08.2005 - 17:40

ho disdetto tramite raccomandata ar
wind telecomunicazioni s.p.a.
servizio disdette
casella postale 14155
20140 milano baggio (mi)

poi devi aspettare 30 giorni dalla ricezione da parte loro!




----------
Ale


Re: disdetta Pronto 1055
30.08.2005 - 12:42
TRANQUILLO BASTA UN FAX AL NUMERO 800915844, CON ALLEGATO UN DOCUMENTO DI IDENTITA' UN AUTOCERTIFICAZIONE E LA RICHIESTA, mettendogli che è valida dal momento della ricezione!


Re: disdetta Pronto 1055
07.02.2007 - 09:17
argentario ha scritto:
----------------------------------------
> Ho disdetto il mio contratto Pronto 1055 inviando
> solamente l'apposito modulo (trovato sul sito
> 155.it) via fax. Il tutto in 20 giorni.

Scusate ma io sul sito 155.it ho cercato molto ma non ho trovato il modulo per la disdetta, solo quello per la REVOCA della disdetta... potete indicarmi il link dove trovarlo?
Grazie


Re: disdetta Pronto 1055
07.02.2007 - 14:11
guarda che la devi scrivere te la disdetta, oppure vuoi che te ne scriva una io e poi tu ci metti i dati?


Re: disdetta Pronto 1055
07.02.2007 - 15:45
Ma non si fa prima a chiamare il 187 e chiedere di disattivare la CPI?


Re: disdetta Pronto 1055
07.02.2007 - 19:11
si, ma wind è molto fiscale in ste' cose e preferisce avere la roba quando si tratta di disdette senza penali


Re: disdetta Pronto 1055
07.02.2007 - 21:06
ale1987 ha scritto:
----------------------------------------
> > ho disdetto tramite raccomandata ar
> wind telecomunicazioni s.p.a.
> servizio disdette
> casella postale 14155
> 20140 milano baggio (mi)
>
> poi devi aspettare 30 giorni dalla ricezione da
> parte loro!

La modalità è la stessa nel caso di abbonamento 1088 light del 2000?
c'è un modulo ufficiale?
ho questo abbonamento che non utilizzo + da tempo e vorrei tagliare i ponti con wind.

grazie


Re: disdetta Pronto 1055
09.02.2007 - 09:39
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> guarda che la devi scrivere te la disdetta, oppure
> vuoi che te ne scriva una io e poi tu ci metti i
> dati?

No, non voglio che facciano gli altri e approfittarne!!! Avevo capito che ci fosse un modulo apposito on line leggendo il posto di argentario:

> Ho disdetto il mio contratto Pronto 1055 inviando
> solamente l'apposito modulo (trovato sul sito
> 155.it) via fax. Il tutto in 20 giorni.

A questo punto se non c'è un modulo standard (come invece c'è per tante altre richieste) la disdetta me la confeziono io.
Grazie


Re: disdetta Pronto 1055
09.02.2007 - 13:55
ok, come vuoi, non ti arrabbiare


Re: disdetta Pronto 1055
28.05.2007 - 17:59
Qualcuno mi può gentilmente scrivere un abbozzo della disdetta che devo inviare?
Ho un contrtto Infostrada pronto 1055 base con attiva l'opzione libero&sogno,

Grazie!!



Re: disdetta Pronto 1055
31.05.2007 - 18:22
Mittente:
Federico L******
via G***** 4/b
2**** S** G******* (**)
tel. 329*******

Destinatario:
Wind Telecomunicazioni Spa
via CG Viola 48
00148 Roma (RM)

OGGETTO: RICHIESTA DISATTIVAZIONE SERVIZIO VOCE SU NUMERO 0********

Il sottoscritto, Federico L******, codice fiscale LTZFRC**********, intestatario del contratto Infostrada Pronto 1055 con Opzione Libero&Sogno n. (non ho contratti fissi con wind), chiede la disattivazione del servizio entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente.

Distinti Saluti

Firma


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti



Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2018 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati