www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivare adsl libero

Inviato da Luca Fiameni 
Disattivare adsl libero
19.01.2003 - 14:24
ho un contratto con Infostrada che comprende pronto 1055, offerta tempo zero e canone adsl premium e volevo disattivare l'abbonamento adsl (il costo mi pare eccessivo) ma tenere tempo zero, cosa devo fare?
Inoltre volevo anche smettere di pagare il canone telecom, cosa devo fare?
grazie


CA
Re: Disattivare adsl libero
19.01.2003 - 14:42
Vuoi smettere di pagare il canone Telecom?
Molto semplice: disidici la linea fissa di Telecom.
Ovviamente così non potrai utilizare nemmeno i servizi in fonia e internet, analogici o ADSL, di tutti gli altri operatori che alla linea Telecom si appoggiano....

A parte gli scherzi. L'unico modo per non pagare il canone Telecom e mantenere il telefono fisso è passare ad un operatore ad "accesso diretto", in pratica ne esistono solo due: Fastweb e Infostrada CanoneZero.
Questo significa cambiare le regole e le tariffe. Non pagherai il canone a Telecom, ma a qualcun altro. Vedi sui rispettivi siti le offerte diponibili e valuta se per te sono convenienti o è meglio restare con il classico abbonamento Telecom.


Re: Disattivare adsl libero
19.01.2003 - 14:49
il fatto è che avendo tutte quelle offerte, praticamente con telecom pago solo il canone per la linea (come dici tu giustamente)...il problema è che la mia zona non è ancora coperta da canone zero, fastweb men che meno....mi sa che mi conviene tornare a telecom...e invece come si fa a disdire adsl libero?è la cosa che mi preme di +
grazie


Re: Disattivare adsl libero
28.01.2003 - 12:27
libero adsl non lo si puo' staccare!!!
purtroppo!!! l'abbonamento va di anno in anno... e se lo disdici durante l'anno devi pagare cmq tutto l'anno solare....
.....lascia stare mi sn incazzato per un mese per sta storia col 155


Re: Disattivare adsl libero
28.01.2003 - 15:58
ormai la frittata è fatta...ho già spedito la famosa raccomandata per l'interruzione del contratto alla wind...che disastro!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati