www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non passate a WIND !!!

Inviato da volantim 
Non passate a WIND !!!
29.08.2007 - 11:04
Non ho ancora il telefono che funziona!!!

17 luglio distacco da telecom
27 luglio riaggancio (con e-mail di WIND) ma il telefono e adsl non funzionanti
4 agosto risoluzione dei problemi e finalmente telefono e adsl funzionanti
24 agosto il telefono non funziona e tuttora non riesco a chiamare

Secondo me sono deli incompetenti. Se entro fine settimana (venerdì) non mi ripristinano il servizio vado da un avvocato.

Su 42 giorni dal distacco il tutto ha funzionato per 12 giorni. Il livello di servizio fa pena. Provate a chiamare il 155 e accedete per prova al supporto tecnico per parlare con un operatore passerete mezz'ora al telefono prima di trovarne uno libero . Fatelo da fisso, altrimenti costa!!!

Ho passato le ore al telefono (ovviamente cellulare) in quanto il fisso non va......


A questo punto meglio un altro gestore


Re: Non passate a WIND !!!
30.08.2007 - 01:17
volantim ha scritto:
----------------------------------------

> Provate a chiamare il 155 e accedete per prova al
> supporto tecnico per parlare con un operatore
> passerete mezz'ora al telefono prima di trovarne
> uno libero . Fatelo da fisso, altrimenti costa!!!
>
> Ho passato le ore al telefono (ovviamente
> cellulare) in quanto il fisso non va......


ti assicuro che io ho sempre chiamato qualsiasi sezione del 155 completamente gratis anche dal cellulare...


Re: Non passate a WIND !!!
30.08.2007 - 15:40
E' gratis se hai un cellulare wind.

Un piccolo aggiornamento. Il telefono è ancora muto. Il supporto tecnico 803155 (questo è gratuito) mi ha appena detto che non ci possono fare nulla e che non hanno da darmi tempistiche per la risoluzione del problema. Oggi è giovedì e il telefono non funziona da venerdì scorso. Sono degli incapaci e degli incompetenti. Ribadisco, non fate nessun abbonamento con WIND. Il week end mi informo come retrocedere dal contratto e tornare a telecom


Re: Non passate a WIND !!!
30.08.2007 - 19:12
volantim ha scritto:
----------------------------------------
> E' gratis se hai un cellulare wind.

beh, è ovvio, senno' cosa metti a fare wind pure sul telefono di casa


Re: Non passate a WIND !!!
30.08.2007 - 23:11
Vorrei che si evitassero questi allarmismi inutili. Io ho wind come operatore fisso da due anni e non ho mai avuto problemi, anche se concordo sul pessimo servizio di assistenza tecnica. So di persone che hanno avuto problemi con Alice, altri ne hanno avuto con Tele 2. In queste cose ci vuole fortuna ed a volte capitano questi disguidi (che non dovrebbero capitare nella cosidetta era della comunicazione).La realtà è che adesso, nella telefonia come in qualsiasi altro campo, la competenza è un optional e l'assistenza è un lusso, nonostante i soldini che vanno nelle loro tasche.


Re: Non passate a WIND !!!
05.01.2008 - 22:22
quoto Donald, io sono stato fortunato ed è andato tutto liscio come l'olio, spiace vedere che succedono queste cose ad altri che giustamente si arrabbiano....


Re: Non passate a WIND !!!
06.01.2008 - 12:56
io l'ho fatto da un cliente e non è andata liscio come l'olio, ci sono voluti 10 mesi e una raccomandata


Re: Non passate a WIND !!!
28.04.2008 - 15:13
Caro Volantim, sto vivendo anch'io il tuo disagio. MAI PIU' CON WIND INFOSTRADA.
Sono vendicativi ed il loro maggiore godimento sta nel mettere a disagio i clienti che li abbandonano. Anch'io sto aspettando che mandino comunicazione a Telecom del distacco della linea. Me l'hanno staccata il 21 aprile, oggi è il 28 e Telecom ancora non ha riavuto il numero. Nonostante questo sono felicissimo di avere chiuso con WIND e navigo su tutti i siti per fare conoscere a più persone possibile quanto siano infantili e superficiali quelli di WIND.
Ho madato loro anche una raccomandata scrivendo che non pagherò l'ultima fattura in attesa che mi contattino. Che povera gente.... Offrissero almeno un servizio di qualità.... Io ho dovuto disdire telefono e adsl 20 mega tutto incluso perchè ogni giorno mi lasciavano isolato per alcune ore e alle mie rimostranze la risposta era sempre la stessa. Problemi sulla centrale. Chi ancora non è mai stato con WIND ci pensi bene prima di fare il grande passo. Si troverà di fronte ad una grande delusione.
Ultima precisazione: sono stato cliente WIND dall'11/10/2007 al 15/04/2008 e non auguro a nessuno i disagi che ho subito.

Buon forum a tutti.


Re: Non passate a WIND !!!
29.05.2008 - 19:23
volevo sapere dal fustigarore MASSIMO237 se hai riavuto il TUO numero rientrando in Telecom.
Grazie


Re: Non passate a WIND !!!
29.11.2008 - 09:50
I PROBLEMI LI HANNO TUTTI GLI OPERATORI......


Re: Non passate a WIND !!!
29.11.2008 - 15:56
E' vero che capita con tutti i gestori, quello che non va è la risposta: "Non ci possiamo fare nulla". Dopo mesi di telefono muto non si può dare questa risposta. Consiglio di sporgere denuncia non presso garanti vari ma in una caserma di carabinieri o polizia, per interruzione di pubblico servizio, esplicitando anche il nome o i riferimenti dell'operatore che ha dato questa risposta, in modo che possa essere individuato e, oltre che sanzionato, allontanato dall'azienda con provvedimento di licenziamento immediato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati