www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA

Inviato da Kevin21 
Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA
12.01.2005 - 15:28
Volevo porvi questa questione e chiedervi qualche aiuto o soluzione.
IO sono cliente wind-infostrada dai primi tempi in cui l'Infostrada, a quei tempi ancora separata da Wind, proponeva il distacco da Telecom, quindi il contratto cn le 59000lire al mese. Di conseguenza mi ritrovo ad avere in casa mia una linea esclusivamente della WIND-INFOSTRADA.
Visti i tempi ho deciso di installare a casa mia la linea ADSL così decido di chiamare il servizio clienti di Wind al 155 per chiedere maggiori informazioni e magari per attivarla.
L'operatore mi kiede di effettuare una verifica sulla copertura della linea ADSl sul io numero di casa, così gli dò il mio numero e cosa mi sento dire:" Siamo spiacenti ma sulla sua linea non è attivabile la linea ADSL di Libero, non c'è copertura"
Ma Stiamo scherzando? Abito nel centro di Bari, in un quartiere dove almeno 5/6 amici sono provvisti dell'ADSl di Libero, dove addirittura la mia vicina d'appartamento ha la linea ADSL, ma a casa mia la linea non è attivabile??Ma stiamo scherzando? Cosa posso fare? mi sembra una cosa a dir poco assurda. attendo qualche aiuto da parte degli utenti di questo forum. Grazie Mille
Kevin




Re: Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA
12.01.2005 - 15:32
Ah volevo aggiungere, perchè mi sn appena informato, che la mia vicina di casa ha persino 1.2 mega, cioè la velocità adsl che mi spetterebbe di diritto essendo già staccato da telecom.....non ho parole!!!!


Re: Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA
12.01.2005 - 21:51
Se continuano a negartela e non ci sono motivazioni ostative(prova a controllare il contratto)potresti rivolgerti ad un avvocato.


Re: Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA
12.01.2005 - 22:12
Su alcune numerazioni l'ADSL non è attiva,anche se il tuo vicino la possiede l'ADSL magari fa' parte di un arco di numerazione differente dal tuo.Non c'entra che 6 vicino fisicamente.Anche se serve un piccolo intervento di pochi minuti alla "cassetta" Telecom giù nella stada.




----------
Ernesto


Re: Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA
13.01.2005 - 09:24
C U L 8 R
Kevin21 è distaccato da Telecom Italia. Quindi non capisco 'l'intervento alla "cassetta " Telecom Italia' che senso abbia...


Re: Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA
13.01.2005 - 13:43
Come dice giustamente Ernesto, non vuol dire niente il fatto che la vicina abbia l'adsl: può essere che la sua dorsale non sia ancora abilitata all'adsl.


Re: Libero ADSL non attivabile su linea SOLO INFOSTRADA
14.01.2005 - 10:27
Da quanto ne so io, parlando con Kevin21, a Bari e nello stesso suo quartiere, sulle stesse numerazioni (anche distaccate da Telecom), l'ADSL di Libero c'è ed anche a 1.2Mega! E' proprio lì il bello... Per non parlare di altri due operatori che offrono l'ADSL a 10Mega e a 12 Mega!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati