www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
portabilità interna
05.02.2013 - 19:51
a qualcuno è già successo e come lo avete risolto?

a dicembre mi è scaduto il contratto a 30 mesi e l'ho rinnovato per altri 30 con l'i-phone 5

per non perdere il numero, riapro un altro contratto e a gennaio chiedo la portabilità del mio numero vecchio su quello nuovo.

Abbiamo inviato il fax di richiesta 5 volte e contattando il 133 continuavano a dirci che non ricevevano mai nulla.

Chiedo di ricevere nuovamente il modulo e mi inseriscono un nuovo codice di autorizzazione. Capisco perchè non ricevevano nulla ....
Chiedo xkè sia cambiato il codice e mi rispondono che quando chiudono una pratica devono riemettere un nuovo codice. Chiedo perchè hanno chiuso la pratica con me che chiamo tutti i giorni e non lo sanno.

Li minaccio di non pagare le fatture fino a quando non risolvono la questione e in tutta risposta questa sera mi arriva l'addebito sulla carta con DUE giorni in anticipo rispetto alla scadenza della fattura stessa.

Chiamo il numero verde della mia carta ci credito e mi confermano che non posso bloccare il pagamento delle fatture se c'è la domiciliazione sulla CC.

Cosa posso fare ? devo per forza sottostare in silenzio al loro disservizio?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati