www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portale penoso

Inviato da Seagull 
Portale penoso
22.12.2011 - 18:43
Una domanda, ma esiste un portale H3G? Sembra che quello di cui si sente parlare non funzioni mai. Sempre bloccato, sempre fuori uso con messaggi variabili da "Stiamo lavorando per voi" a "Sorry Consumer" a "null", mai una volta che funzioni. Lo chiedo per davvero, perché credo sia impossibile che un portale di un operatore telefonico faccia così pena, probabilmente mi sbaglio io e quello vero è un altro.


Re: Portale penoso
10.03.2012 - 01:45
Non sbagli, hai ragione, il portale fa schifo come fa schifo il servizio clienti 133, oltre a far pagare la telefonata , ti rispondono stranieri incompetenti e non si capisce nulla.
Sono un utente 3 da una settimana e sono già pentita, sono dei ladroni, peggiori della vodafone che avevo prima. Posso buttare la sim nel cesso è vero,tanto ho una ricaricabile e lo farò di certo, mi dispiace solo di aver speso 10 euro per l' attivazione, e in più mi hanno rubato 3 euro per il credito residuo della vecchia sim , ma nessuno mi ha informata al momento del contratto .
Ho ricevuto anch'io il famoso messaggio trabocchetto dal 4885502, adesso hanno cambiato numero, solo per averlo letto involontariamente mi hanno rubato 5 euroe attivato un abbonamento. Per disattivarlo ho dovuto inviare almeno 7 sms a pagamento naturalmente. Spero che lo sia davvero disattivato!!!
Ho inviato una mail abbastanza minacciosa alla 3 vediamo cosa succede....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati