Salve a tutti!
Circa 3 anni fà avevo sottoscritto un contratto business, contratto prevvisto per minimo 2 sim.
Arrivati i terminali e le sim....una non si è riusciti ad attivarla, mille chiamate a Tre e mille discorsi diversi dagli operatori che davano sempre 48 ore per l'attivazione...
Dopo 3/4 mesi che la sim non è stata attivata, ho deciso di inviare raccomandata con ricevuta di ritorno dove dicevo di non voler usufruire del servizio visto il disservizio, e da quella data non ho più utilizzato sim e terminali.
Ora da qualche mese mi cercano e mi chiedono una barca di soldi, in poche parole hanno fatturato mensilmente nonostante tutto.
Ho affidato al mio avvocato la situazione, e dopo tutto hanno abbassato le pretese.
Si attaccano però al fatto che i terminali li ho ancora, in effetti li ho rimessi in scatola e messi da parte!
Sapete indicarmi l'indirizzo dove spedire i terminali?
Grazie dell'aiuto!!