www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Restituzione terminali

Inviato da essetiemme 
Restituzione terminali
02.03.2010 - 16:41
Salve a tutti!
Circa 3 anni fà avevo sottoscritto un contratto business, contratto prevvisto per minimo 2 sim.
Arrivati i terminali e le sim....una non si è riusciti ad attivarla, mille chiamate a Tre e mille discorsi diversi dagli operatori che davano sempre 48 ore per l'attivazione...
Dopo 3/4 mesi che la sim non è stata attivata, ho deciso di inviare raccomandata con ricevuta di ritorno dove dicevo di non voler usufruire del servizio visto il disservizio, e da quella data non ho più utilizzato sim e terminali.
Ora da qualche mese mi cercano e mi chiedono una barca di soldi, in poche parole hanno fatturato mensilmente nonostante tutto.
Ho affidato al mio avvocato la situazione, e dopo tutto hanno abbassato le pretese.
Si attaccano però al fatto che i terminali li ho ancora, in effetti li ho rimessi in scatola e messi da parte!

Sapete indicarmi l'indirizzo dove spedire i terminali?


Grazie dell'aiuto!!


Re: Restituzione terminali
03.03.2010 - 00:14
Non saprei dirti l'indirizzo, ma sono loro a dovertelo dire!
Questa è l'ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, che sottoscrivere con H3G qualsivoglia tipo di contratto che preveda delle penali per recesso è letteralmente un suicidio, perché H3G anche di fronte a legittima rescissione del contratto continua sempre, sempre, SEMPRE a pretendere (o a prendersi, se uno ha malauguratamente dato l'autorizzazione al pagamento su carta di credito) delle penali che non le spettano, e l'unico modo per farli smettere è mettere di mezzo gli avvocati, cosa che non tutti vogliono fare (o possono permettersi). E gli infami di H3G questo lo sanno, e ci marciano.
Invito ancora tutti a non sottoscrivere mai nessun contratto del genere e a non mettere MAI il numero della propria carta di credito in mano a questo gestore, auspicando in brevissimo tempo che H3G esploda con un botto e sparisca per sempre dalla faccia della terra, perché di aziende che vogliono arricchirsi in questo modo anziché con l'offerta di servizi validi e funzionanti non ne abbiamo proprio bisogno.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati