www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SBLOCCO LgU310..................

Inviato da Nando1106 
SBLOCCO LgU310..................
27.01.2010 - 12:24
Salve a tutti...è quasi un anno che ho mandato i fax per lo sblocco di due lgU310 a me intestati, naturalmente nessuna risposta ne chiamata, avendo fornito anche un ulteriore numero dove contattarmi.
cmq...qualcuno sa se questo particolare modello è tra quelli che vanno spediti??? o basta solo un codice per sbloccarlo??? perchè altrimenti mi metto a martello in questi giorni...!!!
e un altra domanda...se non ho i telefoni sbloccati ma faccio il passaggio ad altro operatore cosa succede ai telefoni??? vengono sbloccati automaticamente???


Re: SBLOCCO LgU310..................
28.01.2010 - 00:16
no non vengono sbloccati automaticamente...

p.s. ma con la richiesta di sblocco hai inviato i documenti di identità dell'intestatario della sim/telefono


Re: SBLOCCO LgU310..................
28.01.2010 - 14:37
l'intestatario dei tue telefoni sono io...ho mandato due fax (uno per ogni telefono) e il giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi che serviva anche la carta d'identità...allora ho rimandato i due fax e una copia della carta di identità...da allora più nulla...!!! esattamente ad aprile 2009...


Re: SBLOCCO LgU310..................
24.03.2010 - 19:06
che dite rimando i fax???


Re: SBLOCCO LgU310..................
24.03.2010 - 22:53
Per me perdi tempo. Se questi hanno deciso che non te li sbloccano, non te li sbloccheranno mai. E' gente abituata a farsi beffe della legge.


Re: SBLOCCO LgU310..................
09.04.2010 - 14:53
Seagull,
secondo me tu sei proprio un @#$%& che ama perdere tempo...
mi chiedo che @#$%& fai tutto il giorno visto che rispondi a tutte le domande del forum!
e poi caro mio non pensare che gli altri gestori siano il paradiso! i problemi li hanno tutti!


Re: SBLOCCO LgU310..................
10.04.2010 - 18:01
Aleva, quando devi aprir bocca per dire qualcosa, cerca almeno di pensare a cosa dici invece di scrivere pagliacciate in libertà. Io non rispondo a tutte le domande del forum e non passo tutto il giorno qui, basta guardare gli interventi che saranno scritti sì e no due o tre volte al mese. Prima di parlare, cerca di dire cose sensate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati