www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

offerta super internet

Inviato da reddullo 
offerta super internet
10.12.2009 - 09:41
ciao a tutti,
sono nuovo, ho provato a cercare nel forum una risposta al mio quesito ma non l'ho trovata. ho attivato lo scorso giugno un cellulare INQ con l'offerta super internet in comodato d'uso a 10 euro al mese. da gennaio dovrei pagare i cinque euro perchè scade la promo della super internet gratuita. mi verranno scalati dal credito? dovrò attivarla manualmente? quando scaleranno i soldi???
grazie


Re: offerta super internet
10.12.2009 - 14:01
li scalano automaticamente dal credito , fermo restando che devi sempre ricaricare 10 euro al mese


Re: offerta super internet
10.12.2009 - 15:10
ok...ma li scalano in un giorno preciso oppure automaticamente alla ricarica?


Re: offerta super internet
10.12.2009 - 19:48
guarda la data in cui hai attivato "super internet", e te li scaleranno in quella data tutti i mesi

ciao::smoke::


Re: offerta super internet
16.12.2009 - 15:52
ho il figlio di un amico che ce l'ha e fanno un po come "cazz" gli pare , in teoria è come dice este


Re: offerta super internet
16.12.2009 - 15:53
mentre per la sola superinternet non sull'inq la scalano il giorno di attivazione , mese per mese , lo stesso giorno


Re: offerta super internet
06.03.2010 - 18:39
Este81 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> guarda la data in cui hai attivato "super
> internet", e te li scaleranno in quella data tutti
> i mesi
>
> ciao::smoke::


Mica vero...
il rinnovo è ogni 30 giorni, motivo per cui la data del rinnovo slitta. Es: ho attivato SuperInternet il 15 febbraio, il rinnovo sarà il 17 marzo perchè febbraio ha 28 giorni. Il discorso di Este vale se il mese di attivazione ha 30 giorni....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati