www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Operator-lock di fascia media introvabili

Inviato da ginfizz1970 
Operator-lock di fascia media introvabili
14.11.2006 - 21:45
La 3 ha finalmente messo in catalogo dei videofonini operator lock a prezzi non eccessivamente alti. In pratica una iniziativa positiva per i già clienti 3 che, per necessità o per sfizio, devono cambiare terminale. Il problema è che, almeno per la mia esperienza ( ma in altri forum alcuni lamentano l' inconveniente ) questi apparecchi operator lock non si trovano con facilità, attualmente, nei negozi di telefonia. Pare, infatti, che vengano distribuiti con il contagocce. Avete esperienze in merito ? Se qualcuno della 3 legge i forum, magari, potrebbe segnalare il problema ! :(



Re: Operator-lock di fascia media introvabili
14.11.2006 - 23:13
Caro ginfizz tu sollevi più o meno lo stesso problema già da me denunciato,nella mia città ci sono 2 centri tre,in uno non sanno che pesci pigliare(asserendo ke tranne il moto v3x,è tutto lockato!),nell'altro ho trovato udite-udite l'LG u310(quello ke cercavo io)op.lock(peccato ke l'abbiano solo bianco perla,molto femminile,se fosse stato nero era già mio!),a proposito avete mai fatto la prova di cercare dal sito tre.it il centro tre più vicino a voi-ditemi se dopo aver selezionato regione e provincia,siete riusciti a immettere il campo "comune",se ci siete riusciti,siete geni,anche quì tre fà acqua da tutte le parti!


Re: Operator-lock di fascia media introvabili
16.11.2006 - 10:38
io ci sono riuscito...nessun problema


Re: Operator-lock di fascia media introvabili
17.11.2006 - 11:02
A me hanno detto che tutti i telefoni da voi citati sono USIM lock....
Chiarimenti...


Re: Operator-lock di fascia media introvabili
17.11.2006 - 13:07
Ti hanno detto una porcata,vai sul sito nella sez. shop e clicca su videofonini,capirai tutto!


Re: Operator-lock di fascia media introvabili
17.11.2006 - 14:13
batgia ha scritto:
----------------------------------------
> Ti hanno detto una porcata,vai sul sito nella sez.
> shop e clicca su videofonini,capirai tutto!

Quoto in pieno! Come dice Batgia, clicca su "videofonini" nella sezione Shop del sito di 3 e te ne renderai conto di persona. Il fatto è che pare che questi apparecchi operator-lock siano distribuiti in numero molto inferiore a quelli usim-lock e che occorra "raccomandarsi" un po' con i negozianti. Ripeto: SONO VOCI, non so quanto fondate. Certamente, dalle mie personali richieste ai negozi di telefonia ( tra cui due negozi 3 ) sembra proprio che gli operator-lock siano merce rara... Comunque state tranquilli che in catalogo ci sono...


Re: Operator-lock di fascia media introvabili
17.11.2006 - 21:46
Mamma non ci capisco più niente :D
sono andato in negozio a causa del mio "telefono del lago" e mi è stato detto che tutti questi telefoni sono SIM-LOCK, e non OPERATOR...
gli unici che mi offrivano erano i NOLOCK.Io volevo il MOMOdesign che non costa praticamente nulla, solo che mi dicono tutti i centri Tre che è SIM LOCK....
mamma che confusione...
GINFIZZ aiutami tu :D


d3
Re: Operator-lock di fascia media introvabili
18.11.2006 - 10:34
i lock operator ci sono non moltissimi ma ci sono.....


Re: Operator-lock di fascia media introvabili
18.11.2006 - 13:49
grigioveleno ha scritto:
----------------------------------------
> Mamma non ci capisco più niente :D
> sono andato in negozio a causa del mio "telefono
> del lago" e mi è stato detto che tutti questi
> telefoni sono SIM-LOCK, e non OPERATOR...
> gli unici che mi offrivano erano i NOLOCK.Io
> volevo il MOMOdesign che non costa praticamente
> nulla, solo che mi dicono tutti i centri Tre che è
> SIM LOCK....
> mamma che confusione...
> GINFIZZ aiutami tu :D

Eh eh, in altro post ti ho consigliato il Samsung della promozione TIM a 99,00 euro con MNP. Se, invece, vuoi un operator lock della 3, vai nella sezione "Videofonini" dello Shop 3 e scegli un operator lock 3 a 149,00 euro. :)


Re: Operator-lock di fascia media introvabili
21.11.2006 - 01:01
Samsung SGH-Z107 acquistato a 79 euro su sito Tim. Non sarà un telefono top ma chiama e manda sms, giusto quello che serve a me. :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati