www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica-Power non concorre....

Inviato da batgia 
Ricarica-Power non concorre....
29.09.2006 - 09:21
A quanto pare la ricarica power non concorre al rinnovo della validità della usim,così mi è stato comunicato da un amica che lavora in h3g(se aspettavo il oro call center stavo fresco!)...prima che scada,devo comprare di corsa un altra ricarica,ma stavolta gratto il lato normale,okkio ragazzi a non incappare nella mia stessa situazione quando il tempo stringe!


Re: Ricarica-Power non concorre....
29.09.2006 - 10:01
A me nelle email del Servizio Clienti "della mutua" mi è sempre stato detto il contrario... sul sito ufficiale non viene menzionato nulla.

Trasparenza aziendale voto: 0


Re: Ricarica-Power non concorre....
29.09.2006 - 11:29
l'autoricarica non concorre, ma la ricarica sì, che sia normale o power


Re: Ricarica-Power non concorre....
29.09.2006 - 23:49
non ho capito nulla..
scusatemi...
se io ricarico con la power 3..non mi si ricarica per 1 anno


Re: Ricarica-Power non concorre....
30.09.2006 - 09:06
La ricarica power prolunga la vita della tua usim di 12 mesi + 1 per la sola ricezione.


Re: Ricarica-Power non concorre....
30.09.2006 - 11:27
Aiutoooooooo......inizio a non capirci nulla,la mia usim stà per scadere o no!??!?!?
Io non ho fatto altro che comprare una ricarica da 10 euro,ho grattato il lato power,mi sono stati accreditati 12 euro da spendere entro fine mese e ora non sò se la mia usim stà per scadere,c'è una voce chiara,attendibile e ufficiale cui far riferimento?!?!!


Re: Ricarica-Power non concorre....
30.09.2006 - 11:39
se puoi solo ricevere e non puoi chiamare (perchè sei nel 13°mese) allora sai che sta per essere disattivata :D


Re: Ricarica-Power non concorre....
02.10.2006 - 15:14
etienne...batgia voleva una risposta chiara ....
batgia se hai grattato e ricaricato ( normale o power che sia ) hai prolungato la vita della tua scheda. P.s. la tua amica del call center deve fare un corso.. ehehe...ihihih...


----------
what you waiting 4 ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati