www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blocco usim

Inviato da bunzello 
Blocco usim
16.12.2005 - 22:16

Buonasera ho fatto una prova ad inserire una usim tre in un telefono gsm si è agganciata in roaming con tim,ma rimettendela nel mio vecchio motorola a 835 mi compare la scritta controlla usim e di conseguenza non si aggancia più alla rete chi mi aiuta che devo fare


Re: Blocco usim
16.12.2005 - 23:46
Credo che tu abbia fatto un piccolo pasticcio. Le USIM 3, infatti, sono "tarate", se così vogliamo dire, solo per l'UMTS: se le infili in un GSM, come mi pare di capire che hai fatto tu, si bloccano e, per farle rifunzionare, vanno fatte sbloccare. Per cui hai due strade: o ti rechi in un negozio di telefonia 3 direttamente ( soluzione forse migliore ) oppure attraverso il 133 e fai sbloccare la tua USIM, spiegando l' accaduto ( inserimento in terminale GSM ).


Re: Blocco usim
17.12.2005 - 01:10
Se vado in un centro tre la cambio senza dirgli niente della storia del gsm?e tutto si risolve dicendo semplicemente che si è smagnetizzata consigliatemi voi che gli devo dire la realta


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati