www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio piano

Inviato da bunzello 
Cambio piano
04.12.2005 - 00:51
In quanto tempo avviene il cambio telefonico?l'ho fatto stasera alle 18 al centro tre avevo la tua matic ed ho chiesto di passare alla supertuapiù ma ora dal 4321 su info mi dice ancora la tua matic i 6 euro li hanno scalati:rolleyes:


Re: Cambio piano
04.12.2005 - 11:15
E' la filosofia di H3G in particolare ma di tutti i gestori.
Ora qualcuno verrà a dire: ci possono essere problemi, ci sono i tempi tecnici, bisogna avere pazienza...
Allora questo qualcuno mi spieghi: perché i tempi tecnici per effettuare l'addebito sono SEMPRE ZERO e i tempi tecnici per completare l'attività sono SEMPRE LUNGHI? Come mai non succede MAI il viceversa? Che combinazione vero?
Altro che tempi tecnici, questa è perfetta MALAFEDE e MENEFREGHISMO verso i clienti.


Re: Cambio piano
04.12.2005 - 14:21
La mia ragazza l'ha fatto il giorno 1 Dic mandando una mail, è subito stata ricontattata ed in giornata le è stata attivata l'altra tariffa... Quale? Quella meno conveniente in commercio che non consiglio a nessuno di farla, con questi della 3 non c'è da fidarsi! Non consiglio a nessuno di passare a 3, rischierebbe di consumare molto più di prima, appoggio Seagull nella battaglia contro 3... così io mi ricarico di più degli altri :P


Re: Cambio piano
04.12.2005 - 14:23
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati