www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

10 Euro di ricarica... gratis?

Inviato da Eros76 
10 Euro di ricarica... gratis?
07.06.2005 - 21:29
Ho ricevuto un sms della 3 che dice:
"A Giugno naviga nel Portale 3 e scopri come ricevere 10 euro di ricarica omaggio. Per maggiori informazioni clicca http://portal.tre.it/p-132/.init.detail?id=82";
Non credo di essere l'unico ad averlo ricevuto chiedo quindi a chi ne sa di più su questa offerta
in cosa consiste
se esiste una pagina web dove avere maggiori dettagli
se mi dovessi collegare col telefono stesso a quella pagina (perchè ho provato a collegarmi col pc su quel sito ma è impossibile visualizzare la pagina) quanto mi costa?
Quanto tempo ci vuole perchè si possa ricevere questi 10 euro?
Grazie anticipatamente a chi mi darà informazioni in merito!


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
07.06.2005 - 22:25
anche io ho ricevuto questo sms... e sono curioso di sapere :) thank's
eti. :)


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
08.06.2005 - 09:29
anche a me ieri mattina!! mi è arrivata questa promozione!! la pagina e gratuita !!! puoi spendere un minimo di 1 euro ed un max di 10 euro!! ti arriveranno alla fine del mese di Luglio!! ma dipende da quanto spendi!!


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
08.06.2005 - 14:51
State attenti. Non è affatto chiaro se i soldi restituiti sono solo quelli relativi ai contenuti o anche quelli relativi alla navigazione (9 cent. a pagina). Come al solito, il messaggio è un capolavoro di ambiguità: prima dice "Spendi almeno 1 euro navigando e scaricando contenuti" e poi "ti verrà restituita la somma spesa per i servizi del portale fino ad un massimo di 10 euro". Cosa sono i servizi? Sono i costi dei contenuti? Oppure comprendono anche il costo di ogni singola pagina? Come al solito, non si capisce.


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
08.06.2005 - 14:55
se è come l'offerta che ho ricevuto io poi i soldi li devi spendere solo nel portale ed entro un certo periodo...attenzione quindi!


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
08.06.2005 - 17:39
io ho scaricato tre suonerie, vediamo se mi verranno restituiti i 9 euro...


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
08.06.2005 - 18:31
Grazie a tutti! Io, per non saper nè leggere nè scrivere :) e siccome trovo molto più interessante navigare in web che in wap di questa promo non me ne faccio un bel niente... ed ora come ora non posso neanche a volerlo: il mio nuovo LG 8330 ha smesso di funzionare :( E' in assistenza e, forse, solo tra 10 giorni, me ne danno uno nuovo!
Con 3 si vede... niente!


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
10.06.2005 - 01:42
Così si naviga e si spende soldi...


Re: 10 Euro di ricarica... gratis?
12.06.2005 - 16:38
Anche io ho ricevuto questo SMS, non propriamente chiaro.. Una cosa l'ho capita bene pero': intanto navighi e PAGHI ( sottraendo credito ), poi ti restituiranno quanto hai speso. Non era piu' semplice e piu' stimolante accreditare subito ai "fortunati prescelti" un bonus di 10 euro da spendere per traffico dati ? ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati