www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

controcorrente

Inviato da Tomas_g 
Re: controcorrente
17.01.2005 - 11:39
inutile replicare. Ho capito
saluti




Re: controcorrente
17.01.2005 - 11:42
le spari prorio gigantesche...


Re: controcorrente
17.01.2005 - 13:32
eggià.... inutile combattere contro l'ignoranza


Re: controcorrente
17.01.2005 - 15:40
Mi pare che l'osservazione di Tomas_g sia più che pertinente: il mezzogiorno non puoi chiamarlo "zona disastrata" solo perché ti va di farlo.

Parrebbe che tu voglia dire che 3 - così come le altre aziende, come ha osservato Tomas - "assume meridionali che non solo sono inefficienti ma anche poco leali verso l'azienda per cui lavorano, tant'è che non risolvono i problemi ma li creano". Parrebbe pure che tu sottintendessi che se il CC fosse, chessò, a Bolzano il tutto sarebbe gestito meglio. Invece, siccome al sud ci sono sgravi fiscali - pagati da noi contribuenti - le aziende di TLC preferiscono aprire nel mezzogiorno il ramo meno remunerativo per loro.


Re: controcorrente
17.01.2005 - 16:21
cazzarola... ma è possibile che dovete sempre pensare che uno sia razzista....

I cust care funzionerebbero male anche se gestiti a bolzano....

Vi siete fissati su questa convinzione e nessuno ve la toglie...

Mica è colpa mia se per il nostro governo da Pomezia (rm) in giu siete considerati zona su cui effettuare investimenti per il lavoro (il termine disastrata è un po troppo forte, diciamo anche sbagliato, ma serve per far capire le condizioni del sud)...


Re: controcorrente
17.01.2005 - 16:23
Comunque sia, al dilà di queste ultime osservazioni, il Servizio Clienti di Tre, come servizio in generale, è il peggiore come efficienza! E parlo con dati di fatto.

Da quando sono passato in Tre, con MNP, da Maggio '04 ho avuto diversi problemucci con la mia tariffa SuperTua. Nonostante le assicurazioni degli operatori, non ho mai avuto piacere di parlare con un tecnico, nonostante il riproporsi di questi. Ricordo che la consulenza di un operatore Tre, si paga e quindi ci si aspetterebbe un servizio al di sopra della media!!

Alle mail che ho inviato, ho ricevuto risposte generiche e per nulla esaustive. Spesso, la risposta fornita, non era neanche attinente con il problema esposto.

Per ultimo, vero riprova di approssimazione e scarsa qualità del servizio, sono 17 ( diciassette ) giorni che non è possibile consultare il dettaglio del traffico telefonico sul sito internet di Tre. A parte la trasparenza che il gestore dovrebbe sempre dimostrare nei confronti della clientela, questo è l'unico, ripeto unico, strumento a disposizione della clientela prepagata per conoscere gli addebiti ad essa effettuati!!
Sarà una coincidenza, ma proprio in questo periodo di tempo, ho subito degli addebiti anomali sul mio numero ( le famose sessioni internet fantasma ), e non ho nessun mezzo per verificare tutto ciò e sporgere di conseguenza un reclamo.

Dopo 9 mesi, posso sintetizzare una mia valutazione sulla qualità del servizio a me, cliente, offerto: 3!! Con buona pace dei trionfalistici proclami d'intenzione di Mr. Novari e di tutta la sua accolita di manager e direttori!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: controcorrente
17.01.2005 - 16:28
Tomas_g ha scritto:

> io con il telefono ci lavoro, e le tariffe che ci sono in giro
> le guardo. Fatti 2 conti

io proprio perche ci lavoro seriamente , e non ci gioco , uso piu gestori in contemporanea per garantire una copertura della giornata h24x365...

E proprio perche ci lavoro sono costretto ad usare Tim che è stato l'unico gestore che in caso di Black out totale aveva le bts funzionanti mentre gli altri , non avendo batterie e/o gruppi di continuita si sono presto fermati....

Non dico che il tuo lavoro sia meno serio del mio.... ma questo gestore non merita al momento di essere la mia prima/seconda/terza sim...

p.s. per vedere le persone esistono anche le webcam e i pc o meglio ancora le mail ed anche le fotografie...

Le video chiamate per il momento sono un lusso inutile


Re: controcorrente
17.01.2005 - 16:32
embedded ha scritto:

> Parrebbe che tu voglia dire che 3 - così come le altre aziende,
> come ha osservato Tomas - "assume meridionali che non solo sono
> inefficienti ma anche poco leali verso l'azienda per cui
> lavorano, tant'è che non risolvono i problemi ma li creano".

parrebbe... ma non è quello che volevo farti/vi capire...


Re: controcorrente
17.01.2005 - 17:17
Non intendo certo indossare la scomoda toga dell'avvocato delle cause perse, ma rileggendo il post del buon Iencenelli, traspare senza ombre il chiaro intento assertorio, ovvero non lesivo della dignità di alcuno.
E' stato tuttavia esposto in toni polemici e mediante utilizzo di espressioni alquanto forti, tali da fargli assumere quella sfumatura di cui pare macchiato.
Ma mi sento di assicurare sulla assoluta buona fede : è del ramo tlc, ergo ne conosci pregi (pochi) e difetti (tutto il resto).
Chiuderei qui la polemica, sterile e probabilmente offensiva.


Re: controcorrente
17.01.2005 - 21:10
Troppo spesso leggo in questi forum:...con il telefono ci lavoro e quindi uso il gestore che mi fa spendere meno.. Vorrei sapere a proposito che tipo di contratto avete, si parla di 10 €c.. A me non torna. Ho un contratto businnes con profilo "scatto zero" scontato del 36%, e con chiamate intercom quasi a costo zero, chiamate internazionali a 20 €c s/scatto, sms a 10 €c. Naturalmente con Tim. Questi contratti naturalmente non si fanno al negozio ma si richiede la visita di un promoter, e ci sono varie possibilità di risparmio ed il servizio 119 aziende ineccepibile, naturalmente si chiama al bisogno non per gioco. Provate


Re: controcorrente
17.01.2005 - 23:59
Caro Iencenelli prima di dare dell'ignorante a qualcuno fai in modo che cio' che vuoi dire sia chiaro e non si presti ad equivoche interpretazioni, in non ce l'ho con te per carita, ma potresti urtare la sensibilità di qualche milione di meridionali (residenti in aree disastrate ) che si rompe la schiena tutto il giorno, e lavora in maniera seria e dignitosa.
Forse non ti accorgi del peso delle tue parole, nella foga (forse anche giustificata) cui esprimi le tue opinioni, ma propio non ho gradito quello che traspariva dal tuo post. Mi ero fatto un'idea diversa.
Con questo post vorrei chiudere (almeno da parte mia ogni replica).

Saluti


Re: controcorrente
18.01.2005 - 08:52
scusa .. ma tu pensi che io possa dare (anche se poi in parte e vero) a 20 milioni di italiani degli scansafatiche .. cosi facilmente...

Il discorso da fare è molto ampio e difficilmente può venir compreso senza urtare la suscettibilità di alcune persone...


d3
Re: controcorrente
18.01.2005 - 12:47
Sono di Napoli guadagno con Tre e sono del tutto d'accordo con Ienncelli perchè se è vero che c'è una discriminazione fiscale che agevola il Sud,poi i nostri ragazzi/e non approfittano dell'opportunità cercando di farsi preferire in seguito per le loro capacità. Dico questo perchè penso che i ragazzi/e del Sud dovrebbero dare di più in quanto queste agevolazioni finiscono e loro dovrebbero risultare migliori delle altre aree per attrarre lavoro qualificato,perchè io non credo che se questo o un altro tipo di lavoro la fai fare in un altra area lo fanno meglio, lo farebbero alla stessa maniera ma senza agevolazioni per l'impresa.Io vi dico una cosa l'azienda non hà paura dei costi del personale (mica può fare tutto Novari) ma del fatto di non avere possibilità di incidere su quei lavoratori che fanno i danni come a Iencelli(li ci voleva il licenziamento) e allora si inventano tutta la flessibilità possibile che va a discapito anche dei volenterosi terziarizzando i lavori.Scusate ma questo è un discorso che mi appassiona.Noi dobbiamo dare di più perche il problema e ns al 85/100, quanti soldi sono arrivati (non moltissimi) e spesi malissimo (peraltro con la complicità di uomini del nord che hanno mangiato e sono scappati 15/100) ?


Re: controcorrente
19.01.2005 - 11:09
Ringraziamo l'UMTS, non 3!




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati