www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONVENZIONE con Forze Armate

Inviato da doctornokia 
CONVENZIONE con Forze Armate
23.12.2004 - 11:57
Vi comunico che:
La H3g ha in essere una convenzione con le Forze Armate, percui, recandosi presso un rivenditore 3, all'acquisto di un videofonino con sim, esibendo il tesserino di appartenenza ad una delle Forze Armate, si ha diritto ad una ricarica supplementare di 40 euro oltre alle varie promozioni ed offerte.


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
23.12.2004 - 12:18
da mò che c'è.
anzi, il 31.12 scade.




----------
simosimo


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
23.12.2004 - 14:43
come se non bastassero le agevolazioni che hanno , oltre un grosso stipendio


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
23.12.2004 - 16:22
drakula, ma che caxxo dici?
1000 euro per stare in mezzo a una strada con un mitra, magari a 500 km di distanza dalla famiglia?
è troppo?
rifletti prima di parlare, che è meglio.




----------
simosimo


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
24.12.2004 - 12:10
ha ragione simosimo. però hanno anche altre convenzioni vedi cinema gratis ecc....


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
24.12.2004 - 13:53
1000 euro???? cosi poco..... strano


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
24.12.2004 - 14:59
simosino ricorda che sei volontario nessuno ti obbliga


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
24.12.2004 - 15:41
vai a nasconderti.
e buone feste.




----------
simosimo


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
24.12.2004 - 17:38
drakula tu lo sai vero che il 12/11/2003 a Nassiriya sono morti 12 carabinieri e 4 soldati dell'esercito.


Cosa vuol dire "...ricorda che sei volontario nessuno ti obbliga"'

Fai filtrare le parole al cervello prima di farle arrivare alla bocca.


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
24.12.2004 - 18:08
Mi risulta che i volontari di nassiriya non prendono solo 1000 euro al mese

Buon natale a tutti




----------
MaX


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
24.12.2004 - 19:16
massimiliano ha scritto:

> Mi risulta che i volontari di nassiriya non prendono solo 1000
> euro al mese

>

E quindi si puo' fare della polemica su certe agevolazioni ?

Imparate a portare rispetto a chi mette in gioco la propria vita per rendere migliore quella di altri.


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
25.12.2004 - 06:36
dakula: VERGOGNATI !!!!!!!! massimiliano: VERGOGNATI !!!!!!!!

da reduce della STRAGE DI NASSIRIYAH, nel leggere tali idiozie mi vergogno di servire la patria e cittadini come Voi....

"Mi fa molto piacere ed onore servire la Patria composta da persone come Voi..."
W L'ITALIA


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
02.01.2005 - 16:28
mikkim ha scritto:

> dakula: VERGOGNATI !!!!!!!! massimiliano: VERGOGNATI
> !!!!!!!!

E di che cosa mi dovrei vergognare? Di aver corretto un'affermazione inesatta? Ho semplicemento detto che chi va in Iraq non prende 1000 euro al mese! Con questo non voglio certo dire che sia sbagliato pagare di più chi rischia la vita. Se hai la coda di paglia bruciatela perchè io non ho espresso nessun giudizio ho solo detto la verità.

Per quanto riguarda le agevolazioni non è il telefonino scontato o l'ingresso gratis al cinema che mi dà fastidio quanto al fatto che tutti i militari sia quelli che rischiano la vita sia quelli che stanno dentro un ufficio del ministero della difesa prendano un anno di contributi gratis ogni dua anni di contributi veramente versati mentre c'è tanta gente che è costretta a lavorare fino a 70 anni per avere 500 euro di pensione

mikkim non mi posso certo vergognare per aver detto la verità! Io la patria la servo così dicendo la verità e credimi in questo paese c'è più bisogno di gente che dice la verità che di soldati!




----------
MaX


Re: CONVENZIONE con Forze Armate
03.01.2005 - 14:45
in iraq sono tutti volontari.....ben pagati. E' ovvio che qualcosa si rischia...rischia anche chi per lavoro utilizza la propria automobile...si fa' anche per denaro.....non solo per la patria.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati