www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TRE - Restituisco tutto e disdico, ma non disattivano la SIM.. Aiuto!

Inviato da mave78 
TRE - Restituisco tutto e disdico, ma non disattivano la SIM.. Aiuto!
02.05.2013 - 17:09
Ciao a tutti,
avrei bisogno dei vostri consigli… vi spiego cosa è accaduto:

Il 18 Marzo entro in un negozio Tre per chiedere informazioni sulle offerte Internet mobile e mi propongono un abbonamento tre dati plus con web pocket 42. Chiedo rassicurazioni circa la copertura e la velocità di navigazione per l’area in cui risiedo e la commessa mi assicura che non ci sono problemi aggiungendo che nel caso ce ne fossero, entro dieci giorni lavorativi posso recedere dal contratto per ripensamento… Sottoscrivo il contratto. Provo subito il web pocket 42 e sembra che sia tutto ok. Dopo il secondo giorno era quasi impossibile navigare a causa dei tagli di banda che TRE aveva fatto sulla mia sim. Scrivo all’assistenza TRE per lamentarmi di questi rallentamenti e loro mi rispondono che non possono fare niente e che non possono garantirmi una banda minima…
Dopo una settimana, ritorno nel negozio TRE, faccio presente che non sono assolutamente soddisfatto del servizio, consegno la SIM ed il web pocket 42 e chiedo la disdetta del contratto. Il negozio mi rilascia la ricevuta della disattivazione della SIM per ripensamento del cliente. Chiedo se c’è da pagare qualcosa e loro mi dicono che non c’è nulla da pagare o che al più potrebbe arrivare una bolletta con l’importo da pagare per il traffico effettuato nei giorni in cui ho utilizzato il web pocket 42.
Ieri mi è arrivata la notifica per il pagamento di € 43,5 a favore di TRE. Contatto l’assistenza TRE e mi dicono che la mia SIM è ancora attiva e che la fattura riguarda il canone del bimestre. Mi dicono anche di recarmi presso il negozio per fare la disdetta del contratto e che dovrò pagare i costi per il recesso anticipato.
Visto che il 25 Marzo ho consegnato la SIM ed il terminale e che il negozio mi ha rilasciato la ricevuta del recesso per ripensamento del cliente …cosa dovrei fare adesso? Io credo di non avere più niente a che fare sia con TRE che con il negozio.

Secondo voi come dovrei comportarmi?


Re: TRE - Restituisco tutto e disdico, ma non disattivano la SIM.. Aiuto!
12.05.2013 - 19:50
Ciao, l'unica medicina per quelli della 3 e il CORECOM.


Re: TRE - Restituisco tutto e disdico, ma non disattivano la SIM.. Aiuto!
07.07.2013 - 00:36
L'unica medicina è entrare in una stazione di Polizia o Carabinieri e denunciare il negozio per truffa. La commessa ti ha raccontato una palla: il recesso entro 10 giorni vale solo per gli acquisti fatti fuori dai locali commerciali. Per quelli effettuati nei negozi il diritto di recesso non esiste, quindi la commessa per invogliarti ad acquistare ti ha detto una cosa palesemente falsa come anche i sassi sanno. Vai dalle forze dell'ordine possibilmente con un testimone e sporgi querela.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati