www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gente di tre. Modifica in corso

Inviato da bunzello 
Gente di tre. Modifica in corso
25.02.2010 - 18:56
buonasera ho attiva l'opzione gente di tre 30 giorni vorrei disattivare il rinnovo automatico,ma sta scritto Modifica in corso anche se chiamo il 4030 la stessa cosa come faccio a disattivare il rinnovo?


Re: Gente di tre. Modifica in corso
03.03.2010 - 00:21
L'unica è chiamare A PAGAMENTO il servizio clienti e sperare che quello che risponde a) capisca l'italiano e b) sia in grado di fare ciò che chiedi.
I sistemi informativi di H3G sono dei paurosi colabrodi. Basta fare il numero per ascoltare il credito residuo e le soglie di traffico (mi pare il 4330, boh), quando ti legge le soglie risponde sempre "Aggiornamento dati in corso". Da ANNI, a qualsiasi ora del giorno e della notte, a Natale, a Capodanno, a Carnevale. Da ANNI l'aggiornamento dei dati è sempre in corso. Quindi non stupirti se ti dice sempre "modifica in corso", la modifica sarà sempre in corso per tutto il tempo rimanente fino alla fine del mondo, 21 dicembre 2012 o altro giorno per chi non ci crede. Gli skillatissimi sviluppatori di H3G hanno imparato sul Commodore 64 (che per carità, per i tempi era una bellissima macchina, ci si potevano fare delle cose incredibili soprattutto per noi vecchi che ci ostinavamo a programmare in Assembler, ma i ragazzetti di H3G manco sapranno cos'è una cella di memoria... fine della divagazione).


Re: Gente di tre. Modifica in corso
03.03.2010 - 17:39
non dare retta a seagull... la sua rabbia ormai non ha confini... non e lucido...

se vuoi disattivare il rinnovo automatico dell'opzione gente di 3... devi chiamare il 4040 e li disattivi...

non il 4030 che serve solo per il credito e le soglie...

ciao::smoke::


Re: Gente di tre. Modifica in corso
06.03.2010 - 18:02
Ahahahahahah
Puoi farlo in tutta autonomia dall'area clienti 133 (che è gratuita) alla sezione "il mio profilo" e "gestisci opzioni". Da li basta che togli il flag per il rinnovo automatico. Altrimenti 4030 e segui la voce guida.


Re: Gente di tre. Modifica in corso
23.03.2010 - 14:46
Vero usa l'area clienti o se vuoi anche il 133 perchè a differenza di quello che scrivono gli operatori non sn dei "cretini"messi la per caso.


Re: Gente di tre. Modifica in corso
24.03.2010 - 23:00
Certo, sono dei professionisti gli operatori H3G, persone competentissime e con un tatto con i clienti da fare invidia. Prendono in carico i problemi con gioia e li portano fino al termine, dando il meglio di se stessi. Parlano con chiarezza e senza inflessioni dialettali con i clienti e li conducono per mano fino alla soluzione dei problemi. Hanno fatto del lavoro la loro missione e vi si dedicano anche a costo della vita.

Averne, di operatori così.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati